La dodicesima giornata del campionato di Serie B sarà inaugurata dalla sfida tra Crotone e Ascoli che giocheranno questa sera allo stadio Scida. Entrambe le squadre sono in cerca della vittoria: i padroni di casa vogliono piazzarsi in una posizione più alta della classifica mentre gli ospiti vogliono rimanere in zona playoff. Nella giornata precedente i rossoblù hanno perso in casa contro il Perugia di Oddo; l’Ascoli invece ha pareggiato con il Venezia. I tre punti sarebbero utili a tutte e due le formazioni per provare a cercare una certa stabilità per quanto riguarda i risultati che ultimamente sono stati troppo altalenanti. La prossima partita per il Crotone sarà contro il Benevento mentre l’Ascoli giocherà contro il Cosenza.

Crotone – Ascoli si giocherà questa sera allo stadio Scida

Dove vedere Crotone – Ascoli

L’appuntamento per Crotone – Ascoli è fissato per stasera alle ore 21.00. La partita verrà trasmessa in diretta dai canali Dazn, si gioca allo stadio Ezio Scida. Nella stagione scorsa Crotone – Ascoli è terminata 3-0 per i padroni di casa, la gara si è disputata l’11 maggio 2019. I rossoblù avevano ottenuto la salvezza grazie alle reti di Simy, Pettinari e Benali.

Le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Zanellato, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy. A disp.: Figliuzzi, Cuomo, Bellodi, Marrone, Mustacchio, Rodio, Rutten, Evan’s, Itrak, Gomelt, Vido. All.: G. Stroppa.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Troiano, Piccinocchi; Brlek; Da Cruz, Scamacca. A disp.: Lanni, Novi, Ferigra, Laverone, Valentini, D’Elia, Petrucci, Gerbo, Rosseti, Chajia, Ardemagni, Beretta. All.: P. Zanetti.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.