Allo Stadio Ezio Scida , si è disputata la sfida Crotone-Trapani. La partita è terminata 3-0. Nel primo tempo sono stati i padroni di casa ha cercare maggiormente il vantaggio trovando la pronte risposte di Carnesecchi che ha salvato i suoi in più di un frangente. Nel secondo tempo il Crotone ha dilagato con i gol di Messias, Mazzotta e Simi.

Le Formazioni

CROTONE(3-5-2):  Cordaz, Golemic, Marrone, Cuomo, Molina, Gomelt, Barberis, Crociata, Mustacchio, Messias, Simy.

TRAPANI(4-3-1-2): Carnesecchi, Pagliarulo, Evacuo, Luperini, Corapi, Candela, Fornasier, Colpani, Pettinari, Moscati, Grillo

Primo Tempo

1′ Partono subito forte i padroni di casa, Barberis ha scoccato un tiro potente dal limite dell’area, Carnesecchi ha parato il pallone.

Il gioco in questo momento lo sta facendo il Crotone, anche se non riesce a trovare l’imbucata giusta per mettere i propri attaccanti davanti alla porta.

17′ Occasione Crotone. Barberis ha scoccato un tiro dalla distanza, trovando la deviazione in area, con un possibile tocco di mano, di Pigliarulo. L’arbitro ha deciso di non concedere il calcio di rigore.

22′ Ocassionissima Crotone, Golemic dalle retrovie ha eseguito un lancio millimetrico, il pallone è arrivato a Mustacchio, l’ex Perugia ha impattato il pallone al volo, calciando la sfera in maniera perfetta, solo un grande riflesso di Carnesecchi gli ha negato la gioia del gol, sulla respinta il pallone è finito di nuovo a Mustacchio, il numero 7 a porta vuota ha colpito il palo, sbagliando un gol clamoroso.

26′ Occasione Trapani. Pettinari ha saltato con un dribbling secco Golemi, ha effettuato u tiro-cross, Cordaz attento ha salvato i suoi da un pericolo importante.

33′ Ammonito Fornasier.

35′ Ammonito Simy. 41′ Ammonito Messias.

43 Occasione Crotone. Crociata ha scoccato un tiro a giro di destro, Carnesecchi non è riuscito a deviare il pallone che si è spento di pochi centimetri a lato dell’incrocio dei pali.

Secondo Tempo

Inizia la seconda frazione del match.

48′ Gol Crotone. Crociata ha lanciato in area, la difesa del trapani si è fatta sorprendere impreparata, il pallone è finito a Messias che di testa ha battuto Carnesecchi.

56′ E’ uscito Evacuo al suo posto Biabiany.

60′ Occasione Crotone. Messias vicino alla doppietta personale, il brasiliano è entrato in area, a tu per tu con Cranesecchi si è fatto ipnotizzare dal portiere Trapanese, tirandogli il pallone in bocca.

63′ E’ uscito Colpani al suo posto Aloi.

71′ Occasione Crotone. Mustacchio ha scoccato un tiro di sinistro diretto al secondo palo, Carnesecchi con un miracolo ha deviato il pallone, salvando i suoi.

74′ E’ uscito per il Crotone Gomelt al suo posto Mazzotta. Terzo ed ultimo cambio per il Trapani è uscito Corapi al suo posto Scaglia.

78′ Raddoppio Crotone. Mustacchio ha messo il pallone in mezzo, il pallone è arrivato a Mazotta che di testa ha battuto l’incolpevole Carnesecchi.

81′ Rigore per il Crotone. Pagliarulo ha travolta Molina in area, l’arbitro ha concesso il calcio di rigore e l’ammonizione per il difensore granata

Gol Crotone. SImy non ha sbagliato dal dischetto, aveva indovinato Carnesecchi, ma non è riuscito a deviare il pallone.

85′ Sono usciti Messias e Cuomo al loro posto Ruggiero e Bellodi.

Finisce il match.

Tabellino

CROTONE: Alex Cordaz; Giuseppe Cuomo, Vladimir Golemić, Luca Marrone, Mattia Mustacchio, Giovanni Crociata, Salvatore Molina, Andrea Barberis, Tomislav Gomelt (dal 29′ st Antonio Mazzotta), Simeon Nwankwo, Junior Messias. A disposizione: Marco Festa, Marcos Curado, Guillaume Gigliotti, Gabriele Bellodi, Francesco Rodio, Jean Evans, Moreno Rutten, Mateo Itrak, Andrea Nalini, Luca Vido, Zak Ruggiero. Allenatore: Giovanni Stroppa.

TRAPANI: Marco Carnesecchi; Luca Pagliarulo, Antonio Candela, Michele Fornasier, Fausto Grillo, Gregorio Luperini, Francesco Corapi (dal 29′ st Luigi Scaglia), Andrea Colpani (dal 18′ st Salvatore Aloi), Marco Moscati, Felice Evacuo (dal 11′ st Jonathan Biabiany), Stefano Pettinari. A disposizione: Andrea Dini, Matteo Bruno, João Silva, Alessandro Minelli, Cristian Cauz, Enrico Canino, Giacomo Tulli. Allenatore: Fabrizio Castori.

Reti: al 3′ st Junior Messias, al 33′ st Antonio Mazzotta, al 38′ st Simeon Nwankwo.

Ammonizioni: al 34′ pt Simeon Nwankwo (CRO), al 41′ pt Junior Messias (CRO), al 37′ st Luca Pagliarulo (TRA), al 32′ pt Michele Fornasier (TRA).

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20