Allo Stadio Ezio Scida, si disputerà Crotone-Cremonese. Si Sfidano la terzadella classe contro la diciassettesima. Il Crotone ha l’ambizione di salire in serie A attualmente la squadra calabra ha 34 punti, invece la Cremonese ha come obbiettivo raggiungere la salvezza, i lombardi attualmente hanno 23 punti, rimanendo invischiati nella zona calda.

Come ci arriva il Crotone

Il Crotone ha racimolato 2 sconfitte e 3 vittorie nelle ultime 5 partite. Si registrando però due sconfitte consecutive rispettivamente contro Spezia ed Empoli. Nella sfida contro i liguri la partita è terminata 1-2, con la squadra allenata da Stroppa che era riuscita a pareggiare momentaneamente il gol subito dallo Spezia, per poi scapicollare al gol di Ragusa al 78esimo. Contro l’Empoli non c’è stata partita dopo appena 20 minuti, gli squali erano già sotto due a zero.

Come ci arriva la Cremonese

La Cremonese nelle ultime 5 partite ha portato a casa 3 punti, dati da 3 pareggi e due sconfitte. L’ultima partita è stata un’altalena di emozioni, dove la Cremonese era passata in vantaggio per 2-0, poi il Pisa è riuscita a portarsi sul 2-3, poi successivamente il pareggio della Cremonese, poi infine il gol vittoria di Eron Pisano al 93simo minuto ha sancito il 4-3 per la squadra toscana.

Orario e dove vederla in TV

Crotone-Cremonese si giocherà Sabato 8  febbraio 2020 alle ore 15:00 allo stadio Ezio Scida. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Probabili Formazioni Crotone-Cremonese

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Armenteros, Maxi Lopez. Allenatore: Stroppa

Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Migliore, Claiton, Zortea, Bianchetti ; Arini, Gustafson, Deli; Piccolo; Ciofani, Palombi. All. Rastelli

Le possibili sorprese in casa Crotone

Le possibili sorprese in casa Pordenone potrebbero essere Armenteros e Maxi Lopez. Il primo proveniente dal Benevento ha la voglia di riscatto, dopo essere stato scaricato dalla prima in classifica, allenata da Filippo Inzaghi. In 13 partite ha messo a referto 2 gol ed 1 assist, un numero relativamente basso se guardiamo la stagione scorsa. Maxi Lopez ha bisogno di poche presentazioni, l’ex Barca avrà la sua età ma dalla sua ha un carisma importantissimo che può aiutare la squadra nei momenti difficili.

Le possibili sorprese in casa Cremonese

Le possibili in casa Cremonese potrebbero essere Ciofani e Palombi. La punta proveniente dal Frosinone, è stata acquistato dalla Cremonese per fare la differenzia, ciò che fino ad ora non ha fatto, segnando solamente 2 gol nelle ultime 20 partite. Da una sua rinascita dipenderà la sorte di questa Cremonese . Palombi attaccante classe 1996 di proprietà della Lazio sta facendo bene, per l’età che ha, 3 gol in 20 partite.

Pronostico Crotone-Cremonese

Parte favorito il Crotone che vuole riscattare le due sconfitte consecutive, ma il Livorno venderà cara la pelle

Segno 1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20