Allo stadio Carlo Castellani, si è disputata la sfida Empoli-Livorno. La partita è terminata 1-1.

Le Formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Pirrello, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Bajrami, Ricci, Fantacci; Frattesi; La Gumina, Mancuso. All: Muzzi
LIVORNO (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Di Gennaro, Boben, Porcino; Luci, Rocca, Agazzi; Marras, Breken, Marsura. All: Tramezzani

Primo Tempo Empoli-Livorno

5’ Occasione Livorno, Del Prato dopo un azione manovrata, ha scoccato un tiro dal limite che si è spento di poco a lato la porta difesa da Brignoli.

12’ Occasione Empoli, Balovec da punizione ha tirato direttamente in porta, trovando un attento Plizzari che con i pugni ha deviato il pallone.

17’ Rigore per il Livorno. Marsura è stato steso in area da Brignoli, il direttore di gara ha concesso il tiro dagli undici metri.

18’ Gol Livorno. Marras dal dischetto, l’ex Pescara ha colpito il pallone che è finito sul palo e poi in rete.

23’ Pareggio Empoli. Risposta immediata dei padroni di casa, Ricci ha tirato dal limite dell’area, il pallone è carambolato su Porcino, finendo sui piedi di Mancuso, l’ex Juventus ha freddato Plizzari, portando i suoi sul 1-1.

28’ Occasione Empoli, La Gumina ha saltato i difensori labronici, ha tirato da ottima posizione, soltanto la deviazione di Boben gli ha negato la gioia del gol.

33’ Occasione Livorno, Rocca ha scoccato un sinistro potente, Brignoli ha parato con disinvoltura.

36’ Ammonito Porcino.

43’ Ammonito Pirrello.

45’ Occasione Empoli, La Gumina ha ricevuto la sponda di Romagnoli, si è girato in un fazzoletto,l’ex Palermo ha scoccato il tiro con il pallone che è uscito di un soffio.

46’ Ammonito Fantacci

Secondo Tempo Empoli-Livorno

Inizia la seconda frazione del match.

51’ Occasionissima Empoli. Mancuso ha deviato il pallone di testa, Plizzari con un super riflesso ha salvato i suoi.

56’ Bello scambio tra Marras e Braken, Agazzi è arrivato rimorchio, ha calciato trovando la parata centrale di Brignoli.

63’ Doppio cambio per l’Empoli: escono Bajrami e Fantacci ed entrano Dezi e Bandinelli.

66’ E’ uscito per il Livorno Marsura al suo posto Raicevic.

72’ Ammoniti Dezi e Rocca per proteste.

74’ Occasione Empoli. Balkovec ha crossato in mezzo, il pallone è arrivato a Mancuso, l’ex Juventus under 23 ha impattato il pallone di testa, spedendolo alto di un soffio.

80’ Sempre L’Empoli vicino al gol, Pirello ha concluso dentro l’area di rigore, Plizzari con un intervento di piede ha respinto il pallone.

82’ Ammonito Balkovec.

88’ E’ uscito Braken al suo posto Pallecchi.

89’ Ammonito Viviani

Finisce il match

Tabellino Empoli-Livorno

EMPOLI: Brignoli, Pirrello, Romagnoli, Maietta, Balkovec, Frattesi, Ricci S, Fantacci (63′ Bandinelli), Bajrami (63′ Dezi), La Gumina, Mancuso. A disposizione: Perucchini, Provedel, Donati, Nikolau, Veseli, Stulac, Piscopo, Belardinelli, Merola. All. Muzzi.
LIVORNO: Plizzari, Del Prato, Boben, Di Gennaro, Porcino, Agazzi, Luci (76′ Viviani), Rocca, Marras, Braken (88′ Pallecchi), Marsura (66′ Raicevic). A disposizione: Ricci M, Zima, Marie Sainte, Coppola, Rizzo L, Morelli, Morganella, Mazzeo, D’Angelo. All. Tramezzani.
Arbitro: Sozza di Seregno (assistenti Lombardo e Tardino, quarto uomo, Sacchi)
Reti: 19′ Marras (rig), 23′ Mancuso
Note: ammoniti Pirrello (E), Fantacci (E), Dezi (E), Balkovec (E), Porcino (L), Rocca (L), Viviani (L); calci d’angolo 5-3; recupero 1’+4′.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20