La ventesima giornata del campionato di Serie B è alle porte, una delle sfide sarà quella tra Frosinone e Pordenone che allo stadio Benito Stirpe sperano di guadagnare punti utili. Entrambe le squadre occupano posizioni piuttosto buone in classifica, soprattutto i neroverdi che sono secondi con 34 punti, mentre i ciociari si trovano al sesto posto a quota 27. Le due formazioni sono anche alla ricerca di riscatto perchè nelle ultime due gare il Frosinone si è portato a casa un pareggio e una sconfitta mentre il Pordenone una sconfitta e una vittoria. I padroni di casa e gli ospiti desiderano quindi essere meno altalenanti e vogliono cominciare a farlo subito.

Frosinone – Pordenone si giocherà venerdì 17 gennaio alle 21.00

Dove vedere Frosinone – Pordenone

La sfida tra Frosinone e Pordenone sarà visibile sui canali Dazn e verrà trasmessa in diretta dallo stadio Benito Stirpe, venerdì 17 gennaio a partire dalle ore 21.00. Tra le due squadre non ci sono precedenti da evidenziare nella scorsa stagione perchè entrambe militavano in due campionati diversi: i ciociari in A e i friulani in C.

Le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Iacobucci; Brighenti, Ariaudo, Capuano, Paganini, Haas, Maiello, Gori, Beghetto, Ciano, Dionisi. All.: A. Nesta.

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Bassoli, De Agostini, Misuraca, Burrai, Pobega, Chiaretti, Strizzolo, Ciurria. All.: A. Tesser.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.