La quarta giornata del campionato di Serie B è alle porte. Le squadre che inaugureranno questo nuovo weekend di cadetteria saranno il Frosinone e il Venezia che giocheranno alle ore 21.00 allo stadio Benito Stirpe. Occasione d’oro per i ciociari guidati da Alessandro Nesta, che contro i veneti possono guadagnare punti importanti per la classifica. Gli avversari allenati da Alessio Dionisi sono in cerca della vittoria che hanno assaporato solo una volta da quando è iniziato il campionato. Entrambe le formazioni quindi desiderano vincere: il Frosinone retrocesso alla fine della scorsa stagione dalla massima serie, sogna di tornare in auge; il Venezia vorrebbe invece occupare una posizione di classifica migliore. Al momento i Giallazzurri hanno 3 punti e occupano la quindicesima posizione, mentre i Lagunari possiedono sempre 3 punti ma per differenza reti minore siedono alla tredicesima postazione.

Come e dove vederla?

La partita sarà visibile su Dazn dalle ore 21.00, la gara verrà trasmessa in diretta dallo Stadio Benito Stirpe. Tra le due formazioni non ci sono precedenti dato che durante la scorsa stagione il Frosinone militava in Serie A.

Le probabili formazioni di Frosinone-Venezia

Frosinone e Venezia daranno il via alla quarta giornata di Serie B
Frosinone e Venezia daranno il via alla quarta giornata di Serie B

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Capuano, Krajnc, Zampano, Paganini, Maiello, Haas, Dionisi, Trotta, Ciano. All.: A. Nesta.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli, Zuculini, Fiordilino, Maleh, Di Mariano, Montalto, Bocalon. All.: A. Dionisi.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.