Il Venezia si prepara a ospitare il Frosinone, nel prossimo turno di Serie B. Le due squadre scenderanno in campo sabato alle 15.00.

Per i padroni di casa, una vittoria aiuterebbe ad allontanarsi dalla zona playout e darebbe un grande iniezione di fiducia in chiave salvezza. Gli Arancioneverdi non troveranno sicuramente vita facile, visto che anche i laziali saranno a caccia dei tre punti, per non perdere terreno da Crotone e Pordenone e non farsi agganciare dalle inseguitrici.

Entrambe le squadre hanno dimostrato, si qui, una grande compattezza difensiva, mentre faticano molto nel costruire e capitalizzare le azioni offensive. Il match del Penzo potrebbe risolversi, per l’una o per l’altra, grazie a errori o episodi chiave.

Venezia

Il Venezia ha l’occasione di continuare la striscia di risultati positivi, sulla scia della vittoria conquistata, la scorsa giornata, in casa del Chievo. La squadra di Dionisi ha saputo contenere l’attacco avversario, concedendo molto poco ed è riuscita a difendere lo 0-1. Per portare a casa i tre punti, sabato, servirà più cinismo da parte del reparto offensivo.

Frosinone

Il Frosinone arriva a Venezia forte della vittoria contro l’Entella, in cui è riuscito a capitalizzare l’occasione migliore capitatagli. La classifica nella zona playoff è molto corta e ogni errore può costare caro. La squadra di Nesta ha dimostrato tutta la sua solidità difensiva, non concedendo tiri in porta agli avversari. Una prova altrettanto buona, da parte della difesa dei Leoni, unita a qualche giocata chiave del reparto offensivo, potrebbe essere la chiave per uscire vittoriosi.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.