La ventiduesima giornata del campionato di Serie B, vedrà scendere in campo da avversarie anche Juve Stabia e Perugia. La squadra partenopea è decisa a vincere, deve infatti gudagnare più punti possibile per cercare di sistemare meglio la sua posizione in classifica. Il Perugia invece vuole cercare di mantenere una posizione alta e per questo deve vincere a tutti i costi. Lo Juve Stabia ora occupa la dodicesima posizione con 28 punti, mentre il Perugia occupa l’ottavo posto a quota 30 punti. La squadra di Cosmi si trova al limitare della zona play-off e di certo non vuole farsi sorpassare dal Cittadella che è a pari merito. La prossima gara segnata sul calendario è: lo Juve Stabia sarà ospite in casa dell’Ascoli. Il Perugia dovrà confrontarsi con lo Spezia.

Dove vedere la partita

La partita fra Juve Stabia e Perugia sarà visibile sui canali DAZN a partire dalle ore 15.00 di domenica due febbraio. Verrà trasmessa in diretta dallo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Fra le due squadre non ci sono precedenti che risalgono alla scorsa stagione perchè militavano in due campionati diversi. Lo Juve Stabia è stato promosso in Serie A alla fine del campionato.

Juve Stabia – Perugia si giocherà domenica 2 febbraio alle 15.00

Le probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Ricci, Troest, Fazio, Vitiello; Mallamo, Calò, Addae (66′ Izco); Bifulco (66′ Rossi); Boateng (79′ Di Gennaro), Forte. All.: F. Caserta.

PERUGIA (3-4-3): Vicario; Rosi, Angella, Gyomber; Mazzocchi, Falzerano, Konate, Nzita; Falcinelli, Nicolussi Caviglia, Melchiorri (84′ Buonaiuto). All.:S.Cosmi.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.