Allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si disputerà Juve Stabia-Crotone. Si Sfidano la quindicesima della classe contro la seconda. Il Crotone ha l’ambizione di salire in serie A attualmente la squadra calabra ha 37 punti, invece la Juve Stabia ha come obbiettivo minimo raggiungere la salvezza, puntando magari alla zona Playoff. I campani attualmente hanno 29 punti, rimanendo lontani di 6 punti dalla zona calda.

Come ci arriva la Juve Stabia

Le Vespe hanno racimolato 2 pareggi, 2 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 partite. Nell’ultima sfida contro gli Ascoli, la partita è terminata 2-2, con il pareggio al 95simo minuto del portiere Ivan Provedel, che con un colpo di testa ha fatto esultare la tifoseria campana. Questo risultato ha dato molto morale alla squadra, che si presenterà alla sfida con un piglio aggressivo per portare a casa i 3 punti.

Come ci arriva il Crotone

Il Crotone nelle ultime 5 partite ha incannellato 3 vittorie e 2 sconfitte. Nonostante i punti persi contro Spezia ed Empoli, gli squali sono riusciti a rimanere saldi, non perdendo l’obbiettivo salendo addirittura dal 3 posto al 2. L’ultima vittoria contro la Cremonese per 1-0 è stata portata a casa negli ultimi minuti, mostrando che il Crotone ha una squadra di tutto rispetto per salire in serie A.

Orario e dove vedere la partita in Tv

Juve Stabia-Crotone si giocherà Sabato 15  febbraio 2020 alle ore 15:00 allo  Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Probabili formazioni Juve Stabia-Crotone

JUVE STABIA(4-3-1-2): Provedel, Vitiello, Fazio, Allievi, Germoni; Mallamo, Calò, Addae; Bifulco, Canotto, Forte Allenatore: Caserta

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Armenteros, Simy. Allenatore: Stroppa

Le possibili sorprese in casa Juve Stabia

Le possibili sorprese in casa Juve Stabia potrebbero essere Bifulco e Forte. Bifulco è un attaccante classe 1997, in prestito dal Napoli, di ruolo nasce come ala destra, ma Caserta ha deciso di sfruttare la sua velocità e dribbling dietro le punte. Forte è un attaccante che si sta mettendo in mostra quest’anno ha già segnato 10 gol in 18 partite, l’attaccante ex Inter è in prestito con diritto di riscatto da Waasland-Beveren, sicuramente le Vespe lo riscatteranno per rivenderlo al migliore offerente.

Le possibili sorprese in casa Crotone

Le possibili sorprese in casa Pordenone potrebbero essere Armenteros e Maxi Lopez. Il primo proveniente dal Benevento ha la voglia di riscatto, dopo essere stato scaricato dalla prima in classifica, allenata da Filippo Inzaghi. In 13 partite ha messo a referto 2 gol ed 1 assist, un numero relativamente basso se guardiamo la stagione scorsa. Maxi Lopez ha bisogno di poche presentazioni, l’ex Barca avrà la sua età ma dalla sua ha un carisma importantissimo che può aiutare la squadra nei momenti difficili.

Pronostico

Parte favorito il Crotone che vuole riscattare le due sconfitte consecutive, ma la Juve Stabia venderà cara la pelle

Segno 2

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20