Livorno – Empoli è una delle gare in programma per l’ultima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa sono ultimi in classifica perciò anche se dovessero vincere non migliorerebbero la loro situazione, sono teoricamente già in Serie C da diverse gare. Diversa è invece la situazione dell’Empoli che ora si trova al decimo posto ma in caso di vittoria potrebbe entrare nella zona playoff. La squadra di Marino a Livorno, cerca gli ultimi tre punti.

Livorno – Empoli si giocherà venerdì 31 luglio alle 21.00

Come si presentano le squadre

Livorno ed Empoli hanno due situazioni completamente diverse alle spalle. I padroni di casa hanno giocato una stagione piuttosto sottotono e a confermarlo è la loro posizione in classifica. Le sconfitte sono state numerose e hanno bloccato la formazione di Filippini in coda alla graduatoria. Il campionato dell’Empoli, per quanto riguarda i risultati, è stato altalenante: vittorie, sconfitte e pareggi che hanno sistemato i toscani a metà classifica. I toscani però hanno ancora un obiettivo: la zona palyoff che potrebbero raggiungere durante l’ultima giornata. Lo scorso turno di Serie B il Livorno ospite del Pescara, ha perso per 0-1, come l’Empoli che è stato battuto dal Cosenza per 1-5.

Dove vedere Livorno – Empoli

Livorno – Empoli verrà trasmessa in diretta dallo stadio Picchi venerdì 31 luglio a partire dalle 21.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

LIVORNO (3-5-2): Neri, Marie Sainte, Coppola, Luci (73′ Agazzi), Mendes, Haoudi (46′ Pallecchi), Morelli (73′ Fremura), Trovato (53′ Porcino), Awua, Boben, Seck (58′ Ruggiero). All.: A. Filippini.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Maietta (7′ Sierralta), Balkovec; Frattesi (59′ Tutino), Bandinelli (59′ Ricci), Henderson; Bajrami (83′ Gazzola), Mancuso (46′ La Mantia), Ciciretti. All.: P. Marino.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20