Il campionato di Serie B ritorna a distanza di pochi giorni dalla sua ultima giornata, con il turno infrasettimanale. Tutte le squadre che fanno parte della cadetteria scenderanno in campo martedì 3 marzo alle 21. Una delle partite fissate per questa ventisettesima giornata è Perugia – Benevento. Entrambe le squadre puntano alla vittoria però per motivi diversi: la squadra di Cosmi ha bisogno di punti per avvicinarsi alla zona playoff. Le “streghe” invece sono prime in classifica e sono a più diciassette dalla seconda squadra che è il Frosinone.

Perugia – Benevento si giocherà martedì 3 marzo alle 21

Nonostante l’abbondante distacco, il Benevento non può e non vuole permettersi di perdere o pareggiare perché è determinato a tornare in Serie A. Finora ha giocato un campionato ottimo, pochi pareggi e sconfitte, tante vittorie. Il Perugia dal canto proprio ha invece collezionato più risultati negativi che positivi e questo ha ovviamente gravato sulla propria sistemazione nella graduatoria. Il prossimo appuntamento che Perugia e Benevento hanno in programma è rispettivamente: Salernitana e Pescara.

Dove vedere Perugia – Benevento

Perugia e Benevento giocheranno allo stadio Renato Curi martedì tre marzo alle 21; la partita verrà trasmessa in diretta sui canali Dazn. Nella scorsa stagione la sfida fra le due squadre terminò 2-4 per i campani che vinsero grazie ai gol di Viola, Caldirola e Coda. Le due reti dei perugini le segnarono invece Kwang – Song Han e Sadiq.

Le probabili formazioni

PERUGIA (4-3-3): Vicario, Rosi (Cap.), Sgarbi, Rajkovic, DiChiara, Dragomir, Carraro, Kouan, Mazzocchi, Buonaiuto, Melchiorri. All.: S. Cosmi.

Benevento(4-3-2-1): Montipò;Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia; Hetemaj (52′ Improta), Schiattarella, Viola;Insigne, Sau; Moncini. All.: F.Inzaghi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20