pescara spezia

L’ottava giornata del campionato di Serie B è alle porte anche per Pescara e Spezia che si sfideranno allo stadio Adriatico. Entrambe le squadre sono in cerca della vittoria perché a tutte e due le formazioni servono punti utili alla classifica. I padroni di casa si trovano all’undicesimo posto a quota 10 punti, mentre gli ospiti sono ultimi con 4 punti. La vittoria servirebbe quindi, ai primi per avvicinarsi alla zona playoff e ai secondi per cercare di rimanere in Serie B.

I precedenti di Pescara – Spezia

Pescara-Spezia nella scorsa stagione di era giocata nella gara di ritorno, il risultato finale è stato 3-2 per i delfini che avevano battuto gli ospiti non proprio con facilità.
Serie B, il Pescara batte 2-0 lo Spezia all’Adriatico

Come e dove vedere la partita

Pescara – Spezia sarà trasmessa in diretta dallo stadio Adriatico a partire dalle 15.00. La gara sarà visibile sui canali Dazn.

Le probabili formazioni di Pescara-Spezia

PESCARA (3-5-2): Kastrati; Campagnaro, Scognamiglio, Drudi; Zappa, Memushaj, Busellato, Machin, Masciangelo; Galano, Brunori. All.: L. Zauri.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Marchizza, Bastoni; Bartolomei, M.Ricci, Mora; Bidaoui, Gudjohnsen, F.Ricci. All.: V. Italiano.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20