Pisa – Ascoli è una delle gare in programma per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre puntano a vincere perchè entrambe desiderano guadagnare punti utili alla propria classifica, magari per entrare a far parte della zona playoff. In questo momento il Pisa occupa il decimo posto con 50 punti, mentre l’Ascoli si trova in tredicesima posizione a quota 45.

Pisa – Ascoli si giocherà lunedì 27 luglio alle 21.00

Come si presentano le squadre

Pisa e Ascoli si presentano a questa giornata con due situazioni diverse per quanto riguarda i punti, i toscani sono avanti di cinque lunghezze rispetto ai marchigiani, ma simili se si analizzano i risultati. Da quando è ricominciato il campionato, dopo la pausa dovuta al Coronavirus, il Pisa ha collezionato molte vittorie e poche sconfitte e questo gli ha permesso di piazzarsi in una posizione abbastanza alta della classifica. L’Ascoli allo stesso modo è riuscito a guadagnare punti utili per distanziarsi dalla zona bassa della graduatoria e ora cercherà di realizzare lo sprint finale per entrare nella zona playoff. Durante l’ultima giornata i nerazzurri sono stati ospitati dal Cosenza che ha vinto per 2-1, mentre i Piceni hanno giocato contro il Pordenone pareggiando.

Dove vedere la partita

Pisa – Ascoli verrà trasmessa in diretta dall’Arena Garibaldi lunedì 27 luglio a partire dalle 21.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Lisi; Marin, De Vitis, Minesse; Siega; Marconi, Vido. All.: L. D’Angelo.

ASCOLI (3-4-2-1): Leali ; Ferigra, Brosco, Ranieri; Andreoni, Cavion, Brlek, Sernicola ; Morosini, Ninkovic; Scamacca. All.: D. Dionigi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20