La quindicesima giornata del campionato di Serie B vedrà sfidarsi tra le altre anche Pisa e Virtus Entella. Entrambe le squadre cercano la vittoria e quindi punti utili alla classifica: i padroni di casa occupano il nono posto mentre gli ospiti il dodicesimo. La stagione per le due formazioni è cominciata in modo abbastanza altalenante perchè è stata caratterizzata da vittorie, pareggi e sconfitte. Quindi sia il Pisa che l’Entella vorrebbero trovare un equilibrio positivo anche per cercare di rimanere in Serie B, devono quindi provare a non sprecare punti. La prossima sfida segnata sul calendario sarà, per il Pisa contro il Trapani mentre per l’Entella ospiterà l’Empoli.

Pisa-Entella si giocherà domani alle ore 15.00

Dove vedere la partita

Pisa – Entella si giocherà domani alle ore 15.00 allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa. Il match si potrà vedere sui canali Dazn come le altre sfide di Serie B. Durante la scorsa stagione Pisa ed Entella si sono sfidate nel campionato di Serie C e la partita terminò a reti inviolate, sullo 0-0 regalando così solo un punto alle due squadre. Quella di domani sarà la seconda gara della storia tra Pisa ed Entella disputata nel campionato di Serie B.

Le probabili formazioni di Pisa – Entella

PISA(3-5-2): Gori; Aya, Benedetti, Meroni; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Masucci, Marconi. All.: L. D’Angelo.

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Contini; Sernicola, Valietti, Bonini, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto, Schenetti; Mancosu, De Luca. All.: R. Boscaglia.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20