La venticinquesima giornata del campionato di Serie B si avvicina. Una delle sfide in programma è quella fra Pisa e Venezia che lottano entrambe per la vittoria. Le due squadre infatti si trovano troppo vicino alla zona retrocessione; hanno quindi bisogno di punti per scalare la classifica. Sia il Pisa che il Venezia poi, finora hanno avuto un percorso molto altalenante per quanto riguarda i risultati. Devono quindi, oltre ai punti, trovare anche maggiore stabilità. La scorsa giornata i nerazzurri hanno perso in casa dell’Empoli, mentre i Lagunari  hanno pareggiato con la Virtus Entella. In questo momento il Pisa si trova al quindicesimo posto con 30 punti; il Venezia arriva subito dopo, alla sedicesima postazione, a quota 28 punti.

Dove vedere la partita

La partita Pisa – Venezia verrà trasmessa in diretta sabato 22 febbraio dallo stadio Arena Garibaldi a partire dalle 18.00. Sarà possibile seguirla su Dazn. Nella stagione scorsa non ci sono precedenti da evidenziare perché le due squadre militavano in due campionati diversi. I toscani erano in Serie C, mentre i veneti in Serie B.

Pisa – Venezia si giocherà sabato alle 18.00

Le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Marin, Di Vitis, Gucher; Siega; Masucci, Marconi. All.: L. D’Angelo.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Ceccaroni, Cremonesi, Modolo, Lakicevic; Firenze, Fiordilino, Maleh; Aramu; Longo, Capello. All.: A. Dionisi.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.