La diciannovesima giornata del campionato di Serie B si sta avvicinando. Dopo il Boxing Day di Santo Stefano è già ora di rivedere le squadre della cadetteria in campo. Una delle sfide segnate sul calendario è quella tra il Pordenone e la Cremonese che si giocherà allo stadio Friuli. I padroni di casa stanno andando molto bene, per loro è un periodo davvero positivo e nonostante lo scivolone della scorsa giornata (hanno perso contro la Salernitana 4-0) sono secondi in classifica. Gli ospiti invece occupano la quindicesima posizione a quota 21 punti e puntano a vincere per migliorare la propria classifica. La partita contro la Juve Stabia è finita 1-1 portando quindi solamente un punto ai grigiorossi. Questa sfida tra Pordenone e Cremonese è quindi importante per entrambe: i primi vogliono punti per allontanarsi dal Cittadella che è a meno due; i secondi per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Pordenone – Cremonese si giocherà domenica alle ore 15.00

Dove vedere Pordenone – Cremonese

La partita tra Pordenone e Cremonese verrà trasmessa in diretta domenica 29 dicembre dallo stadio Friuli a partire dalle ore 15.00. Sarà possibile vederla sui canali DAZN. Tra le due squadre non ci sono precedenti da evidenziare nella scorsa stagione perché militavano in due campionati diversi. Il Pordenone è stato promosso dalla Serie C alla B.

Le probabili formazioni

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Zanon, Camporese, Barison, Vogliacco; Gavazzi, Burrai, Mazzocco; Misuraca; Strizzolo, Candellone. All.: A. Tesser.

CREMONESE (3-4-2-1): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Ravanelli; Migliore, Gustafson, Valzania, Zortea; Piccolo, Palombi; Ceravolo. All.: M. Baroni.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20