Grande attesa per il derby campano tra Salernitana e Juve Stabia che si affronteranno venerdi 3 luglio all’Arechi per la 32esima giornata. Le Vespe, che all’andata s’imposero per 2-0, sono sestultimi in classifica e cercano punti pesanti per staccarsi dalla zona rossa, mentre i granata, pur avendo racimolato 2 punti in 3 partite, sperano ancora in un piazzamento playoff.

Qui Salernitana

Mister Ventura non avrà a disposizione Lombardi, squalificato da due giornate. Per il resto tutto confermato nel suo 3-5-2 con Micai tra i pali, Karo, Migliorini e Jarozinskj in difesa. A centrocampo, Dzczek, Di Tacchio e Maistro, con Lopez e Kyine sugli esterni. In attacco, Djuric e Jallow.

Qui Juve Stabia

Il tecnico Caserta riproporrà il 4-2-3-1 con Provedel in porta, Vitiello, Tonucci, Troest e Fazio in difesa. A centrocampo, Mallamo e Camo’, mentre in avanti Canotto, Di Gennaro e Bifulco sosterranno l’unica punta Forte.

Le probabili formazioni

SALERNITANA(3-5-2): Micai, Karo, Jarozinskj, Migliorini, Lopez, Di Tacchio, Dzczek, Maistro, Kyine, Djuric, Jallow. All. Ventura

JUVE STABIA(4-2-3-1): Provedel, Vitiello, Tonucci, Troest, Fazio, Mallamo, Camo’, Canotto, Di Gennaro, Bifulco, Forte. All. Caserta

SALERNITANA-JUVE STABIA: DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà trasmesso venerdì 3 luglio 2020 in diretta tv in esclusiva su DAZN alle ore 21

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20