Spezia - Chievo

La Serie B ritorna puntuale questo weekend dopo il turno infrasettimanale che si è giocato nei giorni scorsi. Una delle gare che si giocherà nell’undicesima giornata è Spezia – Chievo. Entrambe le squadre cercano la vittoria: gli aquilotti perchè vogliono guadagnare punti importanti per la classifica, i clivensi perchè vorrebbero continuare sulla scia di risultati positivi che stanno collezionando. La giornata scorsa infatti lo Spezia ha pareggiato con l’Empoli (1-1) portando a casa solamente un punticino mentre il Chievo ha vinto contro il Crotone per 2-1. Ora gli spezzini occupano il sedicesimo posto, appena sopra la zona retrocessione, con 11 punti. Il Chievo siede in terza posizione con 17 punti a pari merito con l’Empoli che è quarto, perciò una vittoria sarebbe molto utile per staccare i toscani.

Spezia – Chievo questa sera alle 21.00

Dove vedere Spezia – Chievo

La partita Spezia – Chievo sarà trasmessa in diretta dallo stadio Picco di La Spezia e sarà visibile sui canali Dazn a partire dalle ore 21.00 di questa sera. Tra le due squadre non ci sono precedenti dato che nello scorso campionato militavano in due categorie diverse, il Chievo era in Serie A.

Le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Capradossi, Ramos, Bartolomei, M.Ricci, Maggiore, F.Ricci, Gyasi, Bidaoui. All.: V. Italiano.

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Vaisanen, Cesar, Brivio, Segre, Esposito, Giaccherini, Pucciarelli, Meggiorini, Rodriguez. All.: M. Marcolini.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20