La quarta giornata di Serie B si chiuderà questa sera al Provinciale di Trapani con il posticipo tra i siciliani e la Salernitana. I padroni di casa sono ancora a zero punti con la panchina di Baldini sempre più traballante, mentre i granata sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Benevento. Arbitrerà il Sign. Luca Massimi.

Come arriva il Trapani:

Baldini non può disporre degli attaccanti Evacuo e Caropui. Si affiderà al 4-3-3 con Dini in porta, Corzu a destra, Jakimosky a sinistra, con Pagliarulo e Fornasier centrali. A centrocampo, Aloi, Taugaudeau e Scaglia. In avanti Ferretti, Pettinari e Nzola.

Come arriva la Salernitana:

Granata in piena emergenza vista l’indisponibilita’ di Mantovani, Billong, Heartaux, Akpa Akpro, Lombardi e Jallow. Sarà sempre 3-5-2 con Micai tra i pali, Karo, Migliorini e Jaroszinsky in difesa. A centrocampo, Di Tacchio, Firenze e Maistro formano la linea mediana, con Cicerelli e Kjine sugli esterni. In avanti, Djuric e Giannetti.

Le probabili formazioni:

TRAPANI (4-3-3): Dini, Corzu, Jakimosky, Pagliarulo, Fornasier, Aloi, Taugaudeau, Scaglia, Ferretti, Pettinari, Nzola. A disposizione: Carnasecchi, Del Prete, Luperini, Scognamillo, Da Silva, Martina, Minelli, Candela, Rulli. All. Baldini

SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jaroszinsky, Di Tacchio, Maistro, Firenze, Cicerelli,Kjne, Djuric, Giannetti. A disposizione: Vannucchi, Russo, Odjer, Cerci, Gondo, Kalombo. All. Giampiero Ventura

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.