Una delle partite della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B è Venezia – Cosenza. Entrambe le squadre puntano alla vittoria anche perché ad entrambe servono punti importanti. I veneti devono allontanarsi dalla zona retrocessione mentre i calabresi devono uscirne. In questo momento poi sia i padroni di casa che gli ospiti hanno bisogno di maggiore stabilità per quanto riguarda i risultati e questo è quindi un altro motivo in più per mirare a vincere. Ora il Venezia si trova in quindicesima posizione con 31 punti mentre il Cosenza occupa il diciottesimo posto a quota 23 punti. 

Venezia – Cosenza si giocherà sabato 29/02 alle 15

Dove vedere la partita

La partita verrà trasmessa in diretta sabato 29 febbraio a partire dalle 15.00 dallo stadio Luigi Penzo di Venezia, sarà possibile vederla sui canali Dazn. Nella stagione precedente Venezia – Cosenza è terminata sullo 0-1: il gol di D’Orazio aveva regalato la vittoria alla squadra calabrese. I veneti avevano giocato con il 4-5-1, mentre gli ospiti si erano schierati in campo con il 5-3-2.  

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Fiordaliso, Riccardi,Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Fiordilino, Caligara; Aramu; Capello, Longo. All.: A. Dionisi.

COSENZA (4-3-3): Perina; Casasola, Idda, Capela, Lazaar; Sciaudone, Kanoutè, Bruccini; Carretta, Asencio, Pierini.  All.: G. Pillon.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20