La ventiquattresima giornata del campionato di Serie B si sta avvicinando. La prima partita sarà fra Pescara e Cittadella che apriranno questo turno. Un’altra delle sfide in programma è quella fra Venezia ed Entella; entrambe le squadre puntano a vincere anche perchè vogliono guadagnare punti utili alla classifica. I lagunari si trovano in sedicesima posizione con 27 punti e devono cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. La Virtus Entella invece occupa il settimo posto a quota 34 punti. Sia i veneti che i liguri devono cercare di avere un ritmo più stabile perchè finora i risultati sono stati molto altalenanti.

Serie B, Venezia – Entella si giocherà sabato 15 febbraio alle 15.00

Dove vedere la partita

La partita fra Venezia ed Entella sarà trasmessa in diretta dallo stadio Penzo di Venezia sabato 15 febbraio a partire dalle ore 15.00. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN. Fra le due squadre non ci sono precedenti da evidenziare perchè nella scorsa stagione militavano in due categorie diverse: il Venezia in Serie B mentre l’Entella in C.

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini, Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Lollo, Fiordilino, Firenze, Aramu; Monachello, Capello. All.: A. Dionisi.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini, Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala, Mazzitelli, Paolucci, Settembrini, Dezi, De Luca, Rodriguez. All.: R. Boscaglia.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.