― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioSerie B: Cremonese-Trapani, probabili formazioni e dove vederla in TV

Serie B: Cremonese-Trapani, probabili formazioni e dove vederla in TV

Allo Stadio Giovanni Zini, si disputerà Cremonese-Trapani. Si sfidano la diciassettesima della classe contro la penultima. Entrambe le squadre sono in lotta per la salvezza, i lombardi hanno 23 punti, distanti invece di solo 4 lunghezze i siculi a quota 19 punti. Ovviamente sarà più facile per i lombardi salvarsi, ma mancano ancora tante partite che i giochi non sono ancora chiusi.

Come ci arriva la Cremonese

La Cremonese nelle ultime 5 partite ha racimolato 2 punti, dati da 2 pareggi e tre sconfitte. Nell’ultimo match contro lo Spezia la partita è terminata 3-2 per i liguri. I Lombardi sono stati in vantaggio per grande parte del match, per poi subire il gol del pareggio, gol di Maggiore, per poi subire due gol in pochi minuti, prima della fine del match la Cremonese ha segnato il gol del 3-2, senza però riuscire a riagguantare il pareggio.

Come ci arriva il Trapani

Il Trapani nelle ultime 5 partite ha guadagnato 4 punti, dati da 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte. Sembra che la cura Castori non abbia ancora dato l’effetto sperato. Nelle ultime due partite i siculi non sono riusciti a segnare un gol, subendo 4, 3 contro il Cittadella in casa, ed uno fuori casa contro la Salernitana.

Orario e dove vedere la partita in Tv

Cremonese-Trapani si giocherà Domenica 16  febbraio 2020 alle ore 15:00 allo Stadio Giovanni Zini. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Probabili formazioni Cremonese-Trapani

Cremonese (4-3-2-1): Ravaglia; Bianchetti, Claiton, Crescenzi, Migliore; Arini, Gustafson, Deli; Piccolo, Celar; Ceravolo. Allenatore: Rastelli

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Strandberg, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Del Prete; Pettinari, Piszcek.

Le possibili sorprese in casa Cremonese

Le possibili in casa Cremonese potrebbero essere Ciofani e Palombi. La punta proveniente dal Frosinone, è stata acquistato dalla Cremonese per fare la differenzia, ciò che fino ad ora non ha fatto, segnando solamente 2 gol nelle ultime 20 partite. Da una sua rinascita dipenderà la sorte di questa Cremonese . Palombi attaccante classe 1996 di proprietà della Lazio sta facendo bene, per l’età che ha, 3 gol in 20 partite.

Le possibili sorprese in casa Trapani

Le possibili sorprese in casa Trapani  potrebbero essere Pettinari e Coulibaly. Pettinari attaccante scuola Roma è un ottimo prospetto per la categoria, usare la parola prospetto è un po’ azzardato, trattandosi di un calciatore di 27 anni. Nella squadra siciliana sembra aver trovato il posto giusto, ha già segnato10 gol in 22 apparizioni. Biabiany per la categoria della serie B dovrebbe risultare un fenomeno, fino a qualche anno fa giocava in serie A al Parma. L’ex ducale sembra non essersi ancora immedesimato nella categoria, appena ciò avverrà il Trapani si salverà.

Pronostico

In questo match, guardando la classifica parte di pochissimo favorito la Cremonese, ma più probabile il pareggio.

Segno X