Nella quinta giornata di Champions League che prenderà il via l’1 dicembre, si giocherà il match Shakhtar-Real Madrid. Nella partita di andata la squadra ucraina aveva battuto il Real in casa per 2:3. La vittoria del Real garantirebbe la qualificazione alla fase a eliminazione diretta di Champions.

Shakhtar-Real Madrid, come si presentano le due squadre?

Dopo le rovinose sconfitte dello Shakhtar nelle ultime due partite e il pareggio con l’Inter, la squadra ucraina si trova al terzo posto con 4 punti nel Girone B di Champions. L’unica vittoria conseguita della squadra è stata all’andata in casa del Real. La squadra spagnola dal canto suo ha invece trionfato negli ultimi scontri con i nerazzurri registrando un pareggio e una sola sconfitta nella fase a gironi. Il Real Madrid si trova al secondo posto nel Girone ad un solo punto dalla vetta. Una vittoria garantirebbe al Real la fase a eliminazione diretta per la 24esima stagione di Champions consecutiva.

Dove vedere Shakhtar-Real Madrid

Il match per il quinto turno della fase a gironi di Champions andrà in scena martedì 1 dicembre alle 18:55 presso lo NCS Olimpiyskiy Stadium di Kiev. La partita sarà visibile su Sky o in streaming sull’app Sky Go e NOW TV.

Probabili formazioni

Shakhtar (4-2-3-1): Trubin; Dodo; Matvienko; Kryvtsov; Cipriano; Maycon; Stepanenko; Tete; Antonio; Marlos; Moraes.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Marcelo; Varane; Gutiereez; Mendy; Casemiro; Modric; Kroost; Benzema; Asensio; Vinicius.

Pronostici

Con un Real Madrid nettamente favorito per la vittoria in trasferta del 71%, le probabilità di vincita della squadra di casa sono del 12%.

1×2 esito finale: 1 (7.75); X (5.75); 2 (1.33)

Doppia chance: 1X (3.30); X2 (1.08); 12 (1.13)

Under/Over 2.5: Under (3.10); Over (1.33)

Marsiglia-Olympiakos

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20