― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleSuper League CineseShanghai Shenhua vs Meizhou Hakka - probabili formazioni

Shanghai Shenhua vs Meizhou Hakka – probabili formazioni

Lo Shanghai Shenhua cercherà di tornare in forma quando lunedì 17 luglio accoglierà il Meizhou Hakka allo stadio Hongkou.

L’ennesima sconfitta della scorsa settimana ha fatto sì che i rivali locali dello Shenhua, lo Shanghai Port, si siano portati avanti in classifica. Il calcio di inizio di Shanghai Shenhua vs Meizhou Hakka è previsto alle 13:35

Anteprima della partita Shanghai Shenhua vs Meizhou Hakka a che punto sono le due squadre

Shanghai Shenhua

Il 3-0 rifilato allo Shandong Taishan ha permesso ai rivali di Shanghai di allungare a sei i punti di vantaggio sulla vetta della CSL.

Si è trattato di un risultato shock, considerando che lo Shenhua aveva subito solo nove gol nelle 15 partite di campionato precedenti.

La squadra ha ancora il miglior record difensivo della divisione, ma la sconfitta ha dato un duro colpo alla sua differenza reti, dato che non è stata particolarmente efficace in attacco durante il 2023.

Nessuna squadra al di fuori delle ultime cinque ha segnato meno del loro misero totale di 17, ma si trovano ancora sorprendentemente al secondo posto.

Questo non ha impedito alla squadra di Wu Jingui di raccogliere vittorie, visto che una striscia di quattro vittorie consecutive le ha fatto sentire il fiato sul collo dei leader del campionato.

Due sconfitte nelle ultime tre partite hanno però permesso allo Shanghai Port di avere un ampio margine di vantaggio.

Lo Shenhua torna in casa dopo due trasferte consecutive, ma l’ultima uscita allo Stadio Hongkou lo ha visto perdere in casa per la prima volta dallo scorso dicembre, per 2-1 contro il Tianjin Jinmen Tiger.

Meizhou Hakka

Anche il Meizhou potrebbe rappresentare un test altrettanto severo, vista la forma che gli uomini di Milan Ristic hanno mostrato finora in questo mese.

Le vittorie consecutive contro il Chengdu Qianbao, terzo, e il Beijing Guoan, sesto, hanno portato il Meizhou all’11° posto, cinque punti sopra la zona retrocessione.

L’attuale serie di tre partite di imbattibilità è arrivata dopo un periodo di sette partite in cui hanno conquistato un solo punto, che li ha visti precipitare in basso nella classifica della CSL.

Tuttavia, si spera che possano mantenere l’attuale posizione di metà classifica, come hanno fatto la scorsa stagione nella loro prima campagna a questo livello.

Un buon record di gol potrebbe aiutare a preservare il loro status nella massima serie, e arrivano al weekend avendo segnato sei gol in più degli avversari, nonostante abbiano quasi la metà dei punti.

Notizie dalle squadre

Il capocannoniere dello Shenhua Cephas Malele era assente nella pesante sconfitta per 3-0 contro lo Shandong e la sua presenza è mancata molto.

Non si conosce l’entità del suo infortunio, per cui Christian Bassogog potrebbe entrare in campo per sostituire He Longhai dopo la sconfitta della scorsa settimana.

Joao Teixeira potrebbe spostarsi all’esterno o tornare a centrocampo dopo essere partito fuori posizione come attaccante centrale contro lo Shandong.

Il Meizhou, però, non ha problemi di attaccanti: Tyrone Conraad ha iniziato benissimo la sua carriera nel club.

Arrivato dal Sutjeska all’inizio di luglio, Conraad ha segnato due volte nella vittoria contro il Beijing Guoan la scorsa settimana.

L’impatto immediato dell’olandese lo ha portato a sostituire il capocannoniere Yang Chaosheng nella formazione titolare.

Probabili formazioni Shanghai Shenhua vs Meizhou Hakka

Possibile formazione titolare dello Shanghai Shenhua:
Ma Zhen; Hing-Glover, Jiang Shenglong, Zhu Chenjie, Yang Zexiang; Xu Haoyang, Amadou, Wang Haijian; Liu Ruofan, Bassogog, Joao Teixeira

Possibile formazione titolare del Meizhou Hakka:
Cheng Yuelei; Yue Tze-Nam, Liao Junjian, Dugalic, Rao Weihui; Shi Liang, Kosovic, Rodrigo Henrique; Yin Hongbo, Conraad, Ye Chugui