― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBobo Vieri e il nuovo spot #ShaveLikeaBomber

Bobo Vieri e il nuovo spot #ShaveLikeaBomber

#ShaveLikeaBomber sta tornando con un nuovo episodio. Lo spot dei rasoi Gillette che come protagonista ha l’ex calciatore Bobo Vieri, verrà trasmesso nuovamente dal 28 febbraio 2021. Grazie alla simpatia di uno dei bomber italiani, la pubblicità aveva riscosso molto successo.


Inter fuga scudetto: Milan travolto nel derby per 3-0


#ShaveLikeaBomber, Bobo Vieri riconfermato?

La risposta è affermativa. Bobo Vieri è stato riconfermato dalla Gillette per girare il nuovo spot nel quale consiglierà agli uomini di cambiare abitudini e passare ad una miglior rasatura. Nell’episodio precedente che sicuramente tutti ricorderanno, l’ex calciatore abbatteva letteralmente il muro di un bagno con il suo muletto. Questa volta invece, Vieri sbucherà dagli angoli più impensabili per suggerire i rasoi Gillette. Ovviamente parte integrante delle sue battute sarà condita proprio con l’hashtag #ShaveLikeaBomber. Il ruolo di attore calza molto bene a Vieri che anche sui social si diverte ad improvvisare spassosi sketch.

L’ex Juve, Inter, Milan, Atalanta e chi più ne ha più ne metta, è considerato uno dei migliori attaccanti degli ultimi tempi. Nella propria carriera Vieri ha collezionato diversi riconoscimenti. Uno Scudetto, una Supercoppa Italiana, una Coppa Italia, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa UEFA e una Coppa delle Coppe. Secondo la rivista World Soccer, il calciatore è tra i migliori del ventesimo secolo. Nella graduatoria stilata dalla rivista calcistica occupa il 71esimo posto. Nel 2009 Bobo decide di appendere gli scarpini al chiodo e quindi di ritirarsi dal calcio giocato.