fbpx
Ottobre16 , 2021

Sheffield United – Aston Villa 3 marzo 2021 alle 18

Related

Scintille all’Olimpico: 3-1 tra Lazio e Inter

Si sono viste vere e proprie scintille all'Olimpico. La...

Rally Spagna: Neuville allunga nella seconda giornata

La seconda giornata del Rally di Spagna è nel...

Cosenza- Frosinone 1-1: pareggio combattuto per i ciociari

Oggi 16 Ottobre 2021 nello Stadio San Vito alle...

SBK Argentina: Redding beffa Toprak in Superpole

Toprak Razgatlioglu ha fatto il bello ed il cattivo...

Mattia Casadei esordirà in Moto2 a Misano

Il Gran Premio di Misano è una delle tappe...

Share

La sconfitta dello Sheffield United contro il Liverpool domenica significa che i Blades hanno perso quattro partite di campionato di seguito. Le loro speranze di sopravvivenza sono praticamente finite, ma non mi aspetto che gettino la spugna e possono ancora causare problemi nell’incontro Sheffield United – Aston Villa.

Sheffield United – Aston Villa a che punto sono le due squadre?

Villa ha ottenuto una grande vittoria sul Leeds sabato, che li ha tenuti nella metà superiore della classifica. La squadra di Dean Smith ha in mano le partite con la maggior parte delle squadre sopra di loro, ma non le vedo abbastanza coerenti per entrare nelle posizioni europee. Lo Sheffield United non ha nuovi infortuni ma rimane senza diversi giocatori chiave. Chris Basham affronta altre settimane per un infortunio al tendine del ginocchio, mentre anche John Egan, Jayden Bogle, Jack O’Connell, Sander Berge e Jack Robinson sono emarginati. Il capitano dell’Aston Villa Jack Grealish salterà una terza partita per un problema allo stinco. Il portiere Emiliano Martinez si è ripreso dallo stiramento inguinale che lo ha ostacolato durante la vittoria di sabato contro il Leeds. L’attaccante Wesley è tornato ad allenarsi dopo un infortunio al ginocchio ma non è ancora pronto per tornare.


Tutte le partite di Premier League


Sheffield United

Lo Sheffield United ha perso quattro partite consecutive di campionato, non riuscendo a segnare nelle ultime tre. È la prima squadra inglese nella storia a perdere ben 21 delle prime 26 gare di massima serie in una stagione. I Blades hanno perso 10 partite di campionato casalinghe in questa stagione. Solo una volta ne hanno perse di più: 11 nel 2010-11 nel campionato. Quattordici delle 21 sconfitte dello Sheffield United in Premier League in questa stagione sono state con un margine di un solo gol: una in più eguaglierebbe il record della Premier League. Lo Sheffield United ha vinto le ultime due partite di Premier League giocate di mercoledì.
Billy Sharp ha segnato in cinque delle sue ultime otto apparizioni casalinghe in tutte le competizioni, comprese in ognuna delle sue ultime tre partite a Bramall Lane.

Aston Villa

L’Aston Villa è imbattuto da tre partite in trasferta in campionato, mantenendo la porta inviolata in tutte e tre (2 vittorie, 1 pareggio). Villa ha mantenuto inviolate otto vittorie in trasferta in Premier League nel 2020-21. Un nono stabilirebbe un record di massima serie del club per una sola stagione. Non hanno subito gol in 11 delle 12 vittorie in Premier League finora in questa stagione. Il Villa ha 39 punti, più che in questa fase in ciascuna delle quattro precedenti stagioni di Premier League. La squadra di Dean Smith non è riuscita a segnare più di una volta in nessuna delle ultime sei partite di campionato, ma ha comunque accumulato 10 punti durante quel periodo. Il Villa ha perso le ultime tre partite di Premier League giocate di mercoledì, tutte in settimane consecutive tra il 20 gennaio e il 3 febbraio.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20