fbpx
Ottobre27 , 2021

Sheffield United – Brighton & Hove Albion 24 aprile 2021 ore 20:00

Related

Milan: i ricavi aumentano e il bilancio migliora

Il Milan vede aumentare i propri ricavi e il...

Cagliari vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari...

Nel 2022 in superbike arriva l’Honda verde

La Honda mantiene l'impegno in Superbike nel 2022, ma...

F1 a Las Vegas? Si può fare, c’è spazio

La F1 ha tanta voglia di USA: dopo Austin...

Maiorca vs Siviglia: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di tenere il passo con quelli...

Share

La vittoria solitaria del Brighton negli ultimi 11 incontri di campionato è arrivata a Bramall Lane nel campionato nel gennaio 2005 (4 pareggi, 6 sconfitte). La scorsa stagione è stata la prima volta che Sheffield United e Brighton sono stati nella massima serie insieme. Hanno pareggiato 1-1 a Bramall Lane nel febbraio 2020. L’incontro Sheffield United – Brighton & Hove Albion si gioca oggi, sabato 24 aprile 2021, alle ore 20:00

Sheffield United – Brighton & Hove Albion: a che punto sono le due squadre?

Il manager del custode dello Sheffield United Paul Heckingbottom prevede di selezionare dalla stessa squadra della sconfitta per mano dei Wolves. Il centrocampista Sander Berge potrebbe tornare da un grave infortunio al tendine del ginocchio prima della fine della stagione. Il difensore centrale del Brighton Ben White è squalificato per una partita a causa del suo cartellino rosso contro il Chelsea. Percy Tau è in lizza per tornare in squadra dopo essersi perso a metà settimana a causa di un tendine del ginocchio stretto.


Tutte le partite di Premier League

Sheffield United

I Blades sono solo la terza squadra a perdere ben 26 delle prime 32 partite di una stagione di campionato, emulando Doncaster Rovers nel 1904-05 e Darwen nel 1898-99. Entrambi hanno perso anche la loro 33a partita. Lo Sheffield United ha eguagliato il record del club per la maggior parte delle sconfitte in campionato in una stagione. In precedenza avevano perso 26 nella massima serie 1975-76 e nel campionato 2010-11.
Il record della Premier League per il maggior numero di sconfitte in una stagione è 29. Il record di massima serie è 31, stabilito dallo Stoke City nel 1984-85, che era una stagione di 42 partite. Tutte e quattro le vittorie in campionato dello Sheffield United sono arrivate in partite infrasettimanali. Il loro record nel fine settimana di questa stagione è di due pareggi e 21 sconfitte. Paul Heckingbottom può diventare la prima persona a perdere le sue prime cinque partite di Premier League come allenatore da quando Scott Parker al Fulham due anni fa.

Brighton e Hove Albion

I Seagulls hanno eguagliato il loro record nella massima serie del club di cinque vittorie esterne in una stagione, stabilito per la prima volta nel 1981-82. Il Brighton non ha vittorie in tutte e sette le partite di campionato di questa stagione contro le squadre attualmente sotto di loro in classifica, pareggiando sei e perdendo l’altra. Nel 2021, solo Chelsea e Manchester City hanno mantenuto la porta inviolata in Premier League più del numero di otto del Brighton. La prima partita di Graham Potter come allenatore nel calcio inglese è stata la vittoria per 2-1 dello Swansea in trasferta contro lo Sheffield United nell’agosto 2018.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20