fbpx
Ottobre27 , 2021

Sheffield United – Crystal Palace sabato 8 maggio 2021 ore 15:00

Related

Cagliari vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari...

Nel 2022 in superbike arriva l’Honda verde

La Honda mantiene l'impegno in Superbike nel 2022, ma...

F1 a Las Vegas? Si può fare, c’è spazio

La F1 ha tanta voglia di USA: dopo Austin...

Maiorca vs Siviglia: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di tenere il passo con quelli...

Preston North End-Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Con i loro sostenitori che si stanno ancora godendo...

Share

Il Crystal Palace ha subito tre sconfitte consecutive in trasferta in campionato contro lo Sheffield United, con l’unica vittoria nelle ultime sei visite arrivata nel campionato nel dicembre 2007. Ecco come sono messe le squadre prima dell’incontro Sheffield United – Crystal Palace.

Sheffield United – Crystal Palace: a che punto sono le due squadre?

Chris Basham e Sander Berge dello Sheffield United sono disponibili dopo aver segnalato l’assenza di effetti negativi dal loro ritorno in campo lo scorso fine settimana. Kean Bryan potrebbe tornare in squadra dopo la nascita del suo secondo figlio martedì. Il manager del Crystal Palace Roy Hodgson fornirà un aggiornamento sulla forma fisica della sua squadra venerdì più tardi. Wilfried Zaha ha giocato contro il Manchester City la scorsa settimana nonostante si sentisse a disagio all’inguine.


Tutte le partite di Premier league

Sheffield United

I Blades stanno cercando di ottenere vittorie consecutive in campionato in casa per la prima volta da una serie di quattro nel luglio 2020. Ha perso 12 volte a Bramall Lane nel 2020-21 e rischia ancora di eguagliare il record della Premier League per la maggior parte delle sconfitte casalinghe in una stagione: 14 contro Sunderland e Huddersfield.
Lo Sheffield United ha stabilito un record di club di 27 sconfitte in campionato in una stagione. Il record della Premier League per il maggior numero di sconfitte in una campagna è di 29 contro Ipswich Town, Sunderland e Derby County. È la prima squadra a perdere fino a 16 partite di massima serie con un gol di margine in una stagione dall’Ipswich nel 1985-86. Il record è 19, stabilito dal Middlesbrough nel 1923-1924.
La squadra di Paul Heckingbottom ha bisogno di altri tre gol per superare il numero più basso di 20 nella massima serie, ottenuto dal Derby County 13 anni fa.

Crystal Palace

Gli Eagles hanno perso tre partite consecutive di campionato per la prima volta in questa stagione. La loro unica vittoria in otto partite è arrivata in casa contro il West Brom a marzo (3 pareggi, 4 sconfitte). Il Crystal Palace non è riuscito a segnare più di una rete in nessuno degli ultimi otto incontri. Hanno bisogno di quattro vittorie nelle ultime cinque partite per raggiungere i 50 punti per la prima volta in una campagna di Premier League.
Il Palace ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 20 trasferte di campionato, nello 0-0 in casa dell’Arsenal a gennaio. Wilfried Zaha ha eguagliato il suo miglior rendimento in carriera di 10 gol in campionato in una stagione, primo set nel 2018-19.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20