― Advertisement ―

spot_img

Heidenheim vs RB Leipzig – probabili formazioni

L'RB Leipzig cercherà di aumentare le proprie speranze di arrivare tra le prime quattro della Bundesliga quando si recherà alla Voith-Arena per affrontare l'Heidenheim...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueSheffield United - West Bromwich Albion del 2 febbraio 2021

Sheffield United – West Bromwich Albion del 2 febbraio 2021

Il West Brom ha vinto tre degli ultimi quattro incontri. Lo Sheffield United ha registrato solo una vittoria nelle ultime sei partite con il West Brom (2 pareggi, 3 sconfitte).
I Blades ospitano il West Brom nella massima serie per la prima volta dal gennaio 1973, quando vinsero 3-0. Cerchiamo di capire cosa ci aspetta l’incontro Sheffield United – West Bromwich Albion di domani, 2 febbraio 2021.

Sheffield United – West Bromwich Albion: cosa aspettarci dalle due squadre in campo?

Potrebbe iniziare Oli McBurnie dello Sheffield United, entrato come sostituto nella sconfitta contro il Manchester City dopo un mese di assenza per un infortunio alla spalla. Jack Robinson, Ben Osborn e Enda Stevens vengono monitorati. Il West Brom potrebbe dare il primo avvio all’acquisto in prestito di Mbaye Diagne, che ha esordito come sostituto a metà tempo contro il Fulham nel fine settimana. Grady Diangana, che non gioca da un mese a causa di un infortunio al tendine del ginocchio, sarà valutato prima della partita.

Sheffield United

Lo Sheffield United ha perso otto delle 10 partite casalinghe di Premier League, il maggior numero di sconfitte in una stagione di massima serie da un totale di 10 nel 1975-76.
Ha perso 20 delle ultime 24 partite di campionato (2 vittorie, 2 pareggi). Dodici delle 17 sconfitte in Premier League in questa stagione sono state con un gol di margine. I Blades non hanno mai perso una partita casalinga di Premier League a febbraio (4 vittorie, 2 pareggi). Billy Sharp ha segnato tre gol nelle ultime quattro presenze in casa in tutte le competizioni. David McGoldrick ha segnato cinque dei 12 gol in campionato dello Sheffield United in questa stagione. Oliver Burke non è riuscito a segnare in tutte le 20 presenze in campionato con il West Brom tra il 2017-19.

West Bromwich Albion

Il West Brom ha vinto solo una delle ultime 11 partite di campionato. Tuttavia, i Baggies hanno preso cinque punti dalle loro quattro ultime trasferte. Ha subito 50 gol in Premier League in questa stagione, 14 in più rispetto a qualsiasi altra squadra. L’Albion non ha vinto in tutte e 31 le partite di Premier League giocate di martedì (13 pareggi, 18 sconfitte). È il maggior numero di partite giocate da una squadra in un giorno specifico della settimana senza vittorie nella storia della competizione. Matheus Pereira è stato direttamente coinvolto in cinque dei sette gol di West Brom in Premier League con Sam Allardyce, segnandone quattro e creandone uno. Pereira ha segnato in tutte e tre le partite in trasferta del West Brom in tutte le competizioni nel 2021.

Probabili formazioni Sheffield United – West Bromwich Albion

SHEFFIELD UTD
Ramsdale; Basham, Egan, Ampadu; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Bogle; McGoldrick, McBurnie
NON DISPONIBILE: O’Connell (Injured), Berge (Injured)

WEST BROM
Johnstone; Ivanovic, Ajayi, Bartley; Furlong, Gallagher, Livermore, Snodgrass, Gibbs; Pereira; Diagne