Si ferma la Roma
Il Florentia mette in ginocchio la Roma

Su un terreno pesante e reso scivoloso dalle intense piogge cadute durante la notte la As Roma incontra più di una difficoltà. Non si fa intimidire il Florentia San Gimignano dalla statura dell’avversario e mostra subito i muscoli. Sfolgorante l’avvio. Prime battute del match che rivelano una squadra intraprendente e vogliosa di fare bene. Tanto bene che dopo un paio di buone proposizioni in avanti, trova l’azione che porta al vantaggio. Gol che arriva al 12′, a realizzarlo Melania Martinovic.

Cerca di reagire la Roma che appare meno brillante rispetto alle ultime uscite ma nemmeno il tempo di rientrare in campo dopo l’intervallo che il Florentia trova il raddoppio con Kelly. Non riesce a completare la rimonta la squadra giallorossa, nonostante il gol arrivato al 62′ di Lindsay Thomas Si ferma la Roma e perde una grande occasione di avvicinarsi alla vetta dato il pareggio tra Milan e Juventus. Il prossimo turno vedrà proprio la Juventus scendere sul campo delle Tre Fontane.

Betty Bavagnoli nel dopo partita ha dichiarato: “Non siamo state abbastanza cattive. Ora facciamo un bagno di umiltà e riflettiamo su che tipo di squadra vogliamo essere”.

Calcio Femminile Serie A. Classifica e risultati

Milan – Juventus 2-2

Finisce 2-2 il big match di Milano. Due volte in vantaggio la Juventus di Rita Guarino, subisce il pareggio in pieno recupero. Il primo gol arriva su autorete di Fusetti al 20′, cinque minuti dopo l’inizio del secondo tempo, Conc ristabilisce la parità. A 10 minuti dalla fine del tempo regolamentare Staskova riporta avanti la sua squadra ma al 93′ è Vitale a spegnere gli entusiasmi bianconeri.

Rita Guarino su twitter: “Avremmo voluto tutti un finale diverso, ma quello messo in campo oggi dalle nostre ragazze va oltre il risultato.Impariamo dagli errori e guardiamo avanti”

Sconto sul biglietto per la formula E? Possibile fino al 3 dicembre

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.