I brianzoli necessitavano di un sostituto di Di Gregorio, passato alla Juventus, e lo hanno individuato in Marco Silvestri, reduce da un’annata in chiaroscuro all’Udinese. Ma le buone notizie non si finiscono quì per il club lombardo, vicino a riportare a casa due ex come Stefano Sensi e Daniel Maldini.
SILVESTRI AL MONZA, E’ FATTA
Silvestri-Monza, ci siamo. L’ad Adriano Galliani ha deciso di puntare sul 33enne portiere che era in cerca di una sistemazione dopo aver perso il posto da titolare nell’ultima stagione trascorsa ad Udine. La trattativa si chiuderà con un indennizzo a favore dei friulani di circa 1,5 milioni di euro, visto che il giocatore è ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2025.
SENSI E MALDINI TORNANO A CASA
Contemporaneamente si sta lavorando al ritorno di due elementi ritenuti fondamentali per rinforzare la rosa di mister Nesta. Si tratta di Stefano Sensi, svincolato dopo la fine del contratto con l’Inter, e Daniel Maldini, ritornato al Milan dopo il prestito all’Empoli. I contatti con l’agente dei due giocatori sono proficui e nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca.
Lindstrom e Ostigard salutano il Napoli. Assalto a David Neres?