Sivasspor – M. Tel-Aviv è stata una delle partite di questa seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Al 90esimo minuto il risultato era 1-2, la vittoria la porta a casa il M. Tel-Aviv che così guadagna anche tre punti utili alla classifica.

Sivasspor – M. Tel-Aviv, quali sono state le azioni salienti?

PRIMO TEMPO: Inizia puntuale Sivasspor – M. Tel-Aviv. Nei primi minuti di gioco i padroni di casa sono molto più offensivi degli ospiti: più di una volta si avvicinano alla porta di Daniel senza però concludere. Al 29esimo minuto Kayode tenta la conclusione con il destro senza però trovare la porta. Pochi minuti dopo sono gli ospiti a cercare la rete con Rikan che viene parato da Samassa. Ci si avvia verso la fine del primo tempo e al 45esimo l’arbitro assegna due minuti di recupero nei quali il risultato resta immutato.

SECONDO TEMPO: Sivasspor – M. Tel-Aviv riprende un quarto d’ora più tardi. Al 49esimo minuto gli ospiti hanno la prima occasione di questo secondo tempo per passare in vantaggio, senza però riuscirci. Il risultato si sblocca al 55esimo quando Kayode del Sivasspor piazza la palla sull’angolino destro della porta di Daniel, portando la propria squadra in vantaggio. La partita prosegue fra i diversi cambi effettuati da entrambe le squadre. Al 66esimo Golasa viene atterrato in area e l’arbitro non ha alcun dubbio: assegna subito il rigore a favore della squadra ospite. Sul dischetto si prepara Dan Biton che trasforma il penalty nel gol del pareggio.

La partita prosegue fra le diverse azioni da parte di Sivasspor e M. Tel-Aviv che ora sono più agguerrite di prima. Al 74esimo il Tel-Aviv passa nuovamente in vantaggio. Il marcatore è Dor Peretz che con un colpo di testa supera Samassa. Gli ultimi minuti di gioco sono intervallati da diversi cambi da parte di entrambe le squadre. Arrivati al 90esimo minuto il direttore di gara assegna cinque minuti di recupero dove però il risultato non cambia rimanendo fermo sull’1-2.

Il tabellino

SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Yalçın, Osmanpaşa, Camara, Çiftçi; Arslan, Claudemir; Yatabaré, Fajr, Gradel; Kayode. All.: R. Çalımbay.

M. TEL-AVIV (3-4-3): Daniel; Yeini, Tibi, Luis Hernandez; Davidzada, Peretz, Glazer, Kandil; Rikan, Shechter, Biton. All.: G. Donis.

MARCATORI: Kayode (55′), Dan Biton (68′), Dor Peretz (74′).

AMMONITI: Samassa, Yalçın, Çiftçi, Claudemir, Peretz, Yeini.

ESPULSI: Camara.

ARBITRO: I. Peljto.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20