― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSivasspor - Qarabağ: in Tv e formazioni

Sivasspor – Qarabağ: in Tv e formazioni

La terza giornata della fase a gironi di Europa League prevede anche la sfida fra Sivasspor e Qarabağ che fanno parte del Girone I insieme con Villareal e M. Tel-Aviv. Entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa un risultato positivo che finora non è mai arrivato. La classifica vede Sivasspor e Qarabağ agli ultimi posti.

Sivasspor – Qarabağ: come si presentano le squadre?

Sivasspor e Qarabağ hanno la stessa situazione alle spalle. Da quando è cominciata l’Europa League entrambe hanno sempre subito sconfitte e per questo motivo occupano gli ultimi posti della classifica. Il Villareal e il Tel – Aviv sono squadre molto forti che hanno dato filo da torcere sia ai turchi che agli azeri. Durante questa terza giornata le squadre dovranno cercare di vincere così da non finire la fase a gironi senza nemmeno un punto. La strada verso gli ottavi è comunque molto in salita. In questo momento a guidare la classifica del Girone I è il Villareal seguito subito dal Tel – Aviv.

Dove vedere la partita

Sivasspor e Qarabağ verrà trasmessa in diretta dallo stadio Yeni Sivas 4 Eylül Stadyumu, giovedì cinque novembre a partire dalle 18.55. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Yalçın, Osmanpaşa, Camara, Çiftçi; Arslan, Claudemir; Yatabaré, Fajr, Gradel; Kayode. All.: R. Çalımbay.

QARABAG (4-2-1-3): Makhammadaliev; Huseynov, Mammadov, Medina, Guerrier; Qarayev, Andrade; Ozobic; Romero, Kwabena, Zoubir. All.: Q. Qurbanov.