fbpx
Ottobre21 , 2021

Siviglia vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Il Siviglia cercherà di continuare il suo forte inizio di stagione della Liga sabato 25 settembre, quando accoglierà il neopromosso Espanyol allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan. La squadra di Julen Lopetegui ha continuato la sua striscia di imbattibilità con un 3-1 sul Valencia, mentre gli ospiti hanno registrato la loro prima vittoria della stagione mercoledì. Il calcio di inizio di Siviglia vs Espanyol è previsto alle 18:30.

Prepartita Siviglia vs Espanyol: a che punto sono le due squadre?

Siviglia

Dopo un’ottima campagna l’ultima volta, trovandosi in una corsa al titolo per la maggior parte della stagione prima di finire quarto, il Siviglia ha iniziato il nuovo mandato con una vittoria per 3-0 sul neopromosso Rayo Vallecano, prima di tornare al- torna vince come hanno sconfitto il Getafe 1-0. La squadra di Lopetegui è stata poi trattenuta dall’Elche, prima di pareggiare 1-1 in casa contro i campioni d’Austria del Red Bull Salzburg nella partita di apertura del girone di Champions League, quando Ivan Rakitic ha pareggiato con un rigore dopo che gli ospiti hanno segnato uno dei loro tre tiri dal dischetto nel prima metà. Los Hispalenses ha poi giocato il suo terzo pareggio consecutivo al ritorno in campionato, guadagnando un punto lodevole in trasferta contro la Real Sociedad, prima di tornare a vincere contro il Valencia l’ultima volta. Le due squadre avevano entrambe iniziato bene la stagione e si erano posizionate tra le prime sei, con Alejandro Gomez, Gonzalo Montiel e Rafa Mir che sono andati a segno nei primi 25 minuti in una prestazione sfrenata nel primo tempo, prima che gli uomini di Lopetegui alla fine andassero avanti vincere 3-1. Ora cercheranno di costruire su quello con quella che sarebbe la loro quarta vittoria in campionato della stagione per vederli mantenere un posto tra i primi quattro.

Espanyol

L’Espanyol arriva sulla scia della prima vittoria della stagione, dopo aver iniziato la stagione della massima serie in modo misto. Dopo la promozione dalla seconda divisione l’anno scorso, la squadra di Vicente Moreno ha iniziato con lodevoli pareggi a reti inviolate contro l’Osasuna e il Villarreal, campione di Europa League, prima di perdere di misura contro il Mallorca, anch’egli promosso. Poi sembravano intenzionati a vedere un risultato impressionante contro i campioni in carica dell’Atletico Madrid, dopo aver condotto 1-0 con Raul de Tomas, solo per Yannick Carrasco che ha segnato il pareggio al 79′ e Thomas Lemar che ha segnato un drammatico gol vincente nel nono aggiunto. minuto alla fine della partita. La squadra di Moreno si è ripresa da quelle sconfitte in maniera impressionante, prima pareggiando 2-2 con il Real Betis, grazie al pareggio di Leandro Cabrera al 97′, prima di ottenere la prima vittoria in campionato della stagione l’ultima volta su rigore di Raul de Tomas differenza in una vittoria per 1-0 sul lato seminterrato Alaves. Ciò ha visto i Periquitos salire al 13° posto nella massima serie, e con l’obiettivo finale di evitare un calo immediato, saranno desiderosi di costruire su questo con un altro risultato positivo sabato.


Tutte le partite de LaLiga

Ultime notizie

Il Siviglia dovrebbe entrare in partita con un buono stato di salute e Lopetegui apporterà solo modifiche limitate dopo l’impressionante prestazione di mercoledì. Dati i loro recenti problemi di punteggio, Rafa Mir è entrato nell’XI al posto di Youssef En-Nesyri l’ultima volta, e ha segnato alla sua prima partenza, il che significa che lo spagnolo dovrebbe mantenere il suo posto tra i primi tre, potenzialmente affiancato di nuovo da Lucas Ocampos e Erik Lamela. Alejandro Gomez ha assunto un nuovo ruolo nel terzetto centrale e il nazionale argentino ha trovato la rete nei primi tre minuti, dando a Lopetegui una buona ragione per mantenere il centrocampista offensivo nell’undici titolare. Più indietro, Jules Kounde e Diego Carlos si uniranno di nuovo nel cuore della difesa a quattro, dopo aver subito solo due gol finora nella Liga in questa stagione. Al contrario dei padroni di casa, l’Espanyol ha una lunga lista di infortunati da affrontare, dato che Oier Olazabal, Javier Puado e Yangel Herrera sono tutti messi da parte, mentre anche l’ex giocatore del Siviglia Aleix Vidal non giocherà contro questo vecchio club dopo aver subito un raccapricciante infortunio contro Vero Beti. Raul de Tomas continuerà ad essere l’uomo chiave per il futuro, dopo aver segnato due gol nella Liga finora in questa stagione dopo averli portati alla promozione la scorsa stagione con 23 gol.

Probabili formazioni Siviglia vs Espanyol

Sevilla
Bounou; Montiel, Kounde, Carlos, Acuna; Fernando, Rakitic, Gomez; Lamela, Mir, Ocampos

Espanyol
Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Morlanes, Bare; Embarba, Darder, Melamed; De Tomas

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20