Match da non fallire per l’Inter che domani sera sarà ospite dello Slavia Praga per la penultima giornata del gruppo F di Champions League. I nerazzurri devono vincere sperando nella contemporanea sconfitta del Dortmund. La classifica, infatti, al momento recita Barcellona 8 punti, Dortmund 7, Inter 4, ragion per cui agli uomini di Conte serviranno due vittorie per qualificarsi agli ottavi di finale.

Qui Slavia Praga:

Il tecnico ceco Triposky dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. L’attacco sarà tutto sulle spalle di Masapoust dietro al quale agiranno i trequartisti Sevcik, Stanciu e Olajuina. Davanti alla difesa ci saranno Soucer e Traore’.

Qui Inter:

Problemi a centrocampo per Conte che non avrà a disposizione per infortunio Sensi, Barella e Gagliardini. Ne deriva che la linea mediana sarà composta da Brozovic, Vecino e Borja Valero, con Candreva e Biraghi sugli esterni. Tutto confermato in attacco, con Lautaro e Lukaku, ed in difesa, con Godin, Skryniar e De Vrji.

Le probabili formazioni:

SLAVIA PRAGA(4-2-3-1): Kolar, Coufal, Freyrich, Dupol, Soucer, Traore’, Sevcik, Stanciu, Olajuna, Masapust. All. Triposky.

INTET(3-5-2): Handanovic, Godin, Skryniar, De Vrjy, Candreva, Brozovic, Vecino, Borja Valero, Biraghi, Lukaku, Lautaro. All. Conte

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)

Slavia Praga-Inter: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 21 in esclusiva su Sky Sport 1.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.