― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleSlovacchia-Bulgaria amichevole: formazioni e dove vederla

Slovacchia-Bulgaria amichevole: formazioni e dove vederla

Oggi 1 Giugno 2021 nello Stadio Josko alle ore 18:00 si disputerà la gara amichevole Slovacchia-Bulgaria. La Slovacchia affila le lame in vista dell’esordio ai campionati europei nel quale esordirà il 14 giugno contro la Polonia. Il CT Stefan Tarkovic probabilmente scioglierà gli ultimi dubbio dopo questa partita. La Bulgaria invece non si è qualificata e si presenta anche con qualche defezione.


Macedonia del Nord Slovenia (prepartita)


Slovacchia-Bulgaria amichevole: probabili formazioni

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Vavro, Hubocan, Lobotka, Kucka, Haraslin, Hamsik, Mak, Strelec.

Bulgaria (4-3-2): Naumov, A. Hristov, Antov, P. Hristov, Karagaren, Chochev, Vutov, Malinov, Tsvetanov, Kraev, Despodov.

Come arrivano le squadre?

E’ iniziata la strada verso l’Europeo della Nazionali che si sono qualificate per la rassegna continentale. La Slovacchia è attesa da un gruppo molto difficile con Polonia, Spagna e Svezia. Tre avversarie durissime e per provare a prepararsi al meglio sfiderà in amichevole la Bulgaria martedì prossimo. La squadra di Skriniar e Kucka è reduce dalla vittoria 2-1 con la Russia nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali, un successo importante dopo i deludenti pareggi con Malta e Cipro. La Bulgaria si presenterà in campo senza alcuno stimolo visto che non si è qualificata per l’Europeo e poi ha una squadra che non riesce a ingranare come dimostrano le sconfitte con Italia e Svizzera oltre che il pareggio contro l’Irlanda del Nord che gli hanno già precluso la strada verso la qualificazioni ai Mondiali in Qatar.

Slovacchia-Bulgaria amichevole: statistiche e quote

  • La Slovacchia in casa è imbattuta da tre partite, due le vittorie di cui l’ultima importante contro la Russia.
  • La Bulgaria invece ha perso in tre occasioni nelle ultime cinque volte che è scesa in campo, le altre due partite sono finit in parità.
  • Le trasferta sono un incubo per i bulgari che non vincono dal lontano 6 settembre 2018, da quel giorno 6 sconfitte e 5 pareggi.
  • L’attacco è il vero problema per le gare esterne della Bulgaria, nessuna rete messa a segno nelle ultime cinque uscite lontano da casa.

Il pronostico dice che sarà un amichevole che potrebbe essere poco divertente tra due formazioni non spettacolari ma la Slovacchia è comunque favorita. Il pronostico è: 1x+under 3.5. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5. La quota sulla vittoria della Slovacchia è data a 1,70. Il pareggio è dato a 3,80 mentre la vittoria della Bulgaria è data a 4,75.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match non è visibile sulle piattaforme italiane ma sul sito della Uefa si potrà seguire la diretta scritta dell’evento.

Pagina Twitter Uefa Euro 20: https://twitter.com/euro2020