Domani 30 Marzo 2021 nello Stadio City Arena Trnava alle ore 20:45 si disputerà la partita Slovacchia-Russia valida per le qualificazioni dei Mondiali di Qatar 2022. La Slovacchia si trova nel Gruppo H al quarto posto con 2 punti, infatti ha pareggiato con Cipro e Malta. La Russia si trova nel Gruppo H al primo posto con 6 punti ed ha vinto con Malta e Slovenia. Il risultato non è scontato e potrà riservare belle sorprese.


Qualificazioni ai Mondiali: Slovacchia, vietato sbagliare contro il modesto Malta di Devis Mangia


Slovacchia-Russia: formazioni ufficiali

Slovacchia (4-3-2-1): Rodak, Pekarik, Satka, Skriniar, Mazan; Kucka, Lobotka, Gregus, Hamsik, Rusnak, Duris. Allenatore: Hapal.

Russia (4-2-3-1): Guilherme, Karavaev, Diveev, Dzhikiya, Zhirkov, Kuzyaev, Ozdoev, Erokhim, Al. Miranchuk, An. Miranchuk, Zabolotnyi. Allenatore: Cherchesov.

Per la Slovacchia il giocatore da tenere d’occhio è: Milan Skriniar che può sembrare un marcatore improbabile, ma ha contributo a tre gol nelle ultime quattro presenze per club e Nazionale (due gol, due assist). Invece per la Russia il giocatore da tenere d’occhio è: Artem Dzyuba che finora ha contribuito a a quattro gol della Russia nelle Wcq (tre gol, un assist).

Slovacchia-Russia: Statistiche

La Slovacchia ha registrato una media di 1,6 gol subiti a partita in dieci partite casalinghe, per una percentuale di reti inviolate di appena il 30 percento. Mantenerla inviolata è fondamentale, visto che nel periodo menzionato ha vinto solo quando lo ha fatto. Inoltre la Slovacchia ha effettuato una media di 10,5 tiri a partita rispetto ai 10,0 della Russia, anche se entrambe hanno effettuato una media di 4,0 tiri in porta. La Russia ultimamente non hanno brillato quando favoriti, come dimostra il loro record equilibrato su sette partite ( 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte). La squadra che ha aperto le marcature ha vinto quattro (57,14 percento) di quelle sette partite.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria della Slovacchia è data a 4,75. Il pareggio è dato a 3,20. Infine la quota sulla vittoria della Russia è data a 1,85.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match non sarà trasmesso nelle televisioni Italiane, ma si potrà seguire comunque in streaming.

Pagina Twitter Slovacchia: https://twitter.com/slovak_football

Pagina Twitter Russia: https://twitter.com/TeamRussia

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20