― Advertisement ―

spot_img

Francia U21-Georgia U21: le probabili formazioni

Gara valida per la seconda giornata del gruppo B dei Campionati Europei under 21, dove sono presenti anche Portogallo e Polonia. I transalpini devono...
HomeCalcioCalcio InternazionaleSlovacchia U21-Spagna U21: le probabili formazioni

Slovacchia U21-Spagna U21: le probabili formazioni

Gara valida per la prima giornata del gruppo A dei Campionati Europei Under 21, del quale fanno parte anche Spagna e Romania. Gli iberici, vice-campioni in carica, sono tra i favoriti assoluti alla vittoria finale, e il loro primo ostacolo è la Nazionale ospitante il torneo, che vuole fare bella figura. Slovacchia U21-Spagna U21 si giocherà mercoledì 11 giugno 2025 alle ore 18 presso lo stadio Tehelne Pole di Bratislava.

SLOVACCHIA U21-SPAGNA U21: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I padroni di casa, ospitanti del torneo, vorranno ben figurare, anche se non sarà semplice. La Nazionale di Kentos non ha vinto nessuna delle ultime cinque amichevoli disputate, benchè le avversarie siano state Francia, Germania, Olanda e Portogallo. Non si prevede un risultato diverso nemmeno contro la spagna.

Le Furie Rosse si presentano come vice-campioni d’Europa visto che nell’ultima edizione hanno perso la finale contro l’Inghilterra. La Nazionale di Denja è sicuramente la favorita numero uno, anche se nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta contro l’Ucraina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SLOVACCHIA(4-1-4-1): Chovan, Satka, Ninaj, Skriniar, Mazan, Lobotka, Rusnak, Bero, Chrien, Mihalik, Zrelak. Ct. Kentos

SPAGNA(4-2-3-1): Tenas, Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda, Blanco, Baena, Rodri, Sancet, Gomez, Ruiz. Ct. Denja

Italia U21-Romania U21: le probabili formazioni