Stasera 26 Novembre 2020 nello Stadio U Nisy alle ore 18:55 si disputerà la partita Slovan Liberec-Hoffenheim di Europa League. Lo Slovan Liberec si trova nel Gruppo L a terzo posto con 3 punti, e arriva da una striscia negativa con una vittoria con Gent, poi ha perso due partite contro la Stella Rossa e Hoffenheim, e infine nel campionato ha vinto con il Teplice e ha perso con il Jablonec. L’Hoffenheim si trova nel Gruppo L al primo posto con 9 punti, e arriva da una striscia altalenante con una vittoria con il Gent, una sconfitta contro l’Union Berlino, poi ha vinto di nuovo con Liberec, e infine ha perso con il Wolfsburg, e ha pareggiato con lo Stoccarda.

Slovan Liberec-Hoffenheim: quali saranno le probabili formazioni?

Slovan Liberec (4-2-3-1): Nguyen; Koscelnik, Kacharaba, Jugas, Mikula; Mara, Chalus; Pesek, Sadilek, Mosquera; Yusuf Helal. Allenatore: Hoftych.

Hoffenheim (4-3-1-2): Baumann; Bogarde, Nuhu, Nordtveit, Sessegnon; Gacinovic, Rudy, Baumgartner; Grillitsch; Beier, Klauss. Allenatore: Hoeness.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 2,5. La quota sulla vittoria dello Slovan Liberec si attesta 7,30, la quota sul pareggio si attesta invece a 4,75, e la vittoria dell’Hoffenheim si attesta a 1,40 volte la posta.

Slovan Liberec-Hoffenheim: dove è possibile vedere la partita?

La partita sarà visibile solo e in esclusiva solo su Sky Sport che detiene tutti i diritti in Italia per trasmettere la competizione europea. Inoltre sarà possibile guardarla in streaming su Pc, Smartphone e Tv.

Leggi anche: Qarabağ – Sivasspor, in Tv e formazioni

Pagina Twitter Slovan Liberec: https://twitter.com/fcslovanliberec

Pagina Twitter Hoffenheim: https://twitter.com/tsghoffenheim

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20