― Advertisement ―

spot_img

Ranieri alla Roma, atto terzo

Il deludente avvio stagionale, con già due allenatori esonerati, non lascia più alcun margine di errore alla dirigenza giallorossa che ha cosi deciso di...
HomeCalcio InternazionaleNations LeagueSlovenia-Norvegia: le probabili formazioni

Slovenia-Norvegia: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 3 di Lega B di Nations League 2024/2025. Si affrontano due delle tre capoliste del raggruppamento, per cui una vittoria consentirebbe ad una di queste di mettersi in una posizione privilegiata per conquistare il primato.

SLOVENIA-NORVEGIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I padroni di casa sono in gran forma ed arrivano a questo importante scontro con sette punti. Eppure l’avventura in Nations League non era partita bene visto la sconfitta patita in Norvegia per 3-0. Ma poi la Nazionale di Matjaz Kel si è ripresa inanellando due vittorie e un pareggio.

Nonostante l’ultima pesante sconfitta patita in Austria per 5-1, i norvegesi rimangono in corsa per il primo posto che da accesso alla Lega A, grazie ai sette punti racimolati nelle prime tre partite.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SLOVENIA(4-4-2): Oblak, Janza, Drkusic, Bjiol, Balkovec, Stojanovic, Cerin, Elsnik, Mlakar, Sesko, Sporar. All. Kek

NORVEGIA(3-5-2): Selvik, Ryerson, Ostigard, Gregersen, Pedersen, Berg, Thorsby, Berge, Sorloth, Nusa, Haaland. Ct. Solbakken.

Kazakistan-Austria: le probabili formazioni