― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeSport InvernaliSciSofia Goggia vince la discesa di Crans-Montana

Sofia Goggia vince la discesa di Crans-Montana

La bergamasca Sofia Goggia vince la prima gara del weekend a Crans-Montana, con 2 decimi sulla Ledecka e la Johnson di nuovo terza.

Sofia Goggia vince: cosa è successo oggi a Crans-Montana?

E’ ancora Sofia Goggia sempre più dominante in discesa libera, anche in una condizione complicata come quella vissuta oggi a Crans-Montana. Firma cosi la terza vittoria in quattro gare di specialità di questa stagione. Sofia Goggia vince con 2 decimi sulla Ester Ledecka, mentre Breezy Johnson infila il quarto podio consecutivo ma ancora la terzo posto. La giornata è stata decisamente positiva anche per Petra Vlhova che ha eguagliato il suo miglior risultato in discesa precedendo per un soffio Flury e Weidle, quinte ex aequo a + 0”95, Priska Nufer settima a 1”05 e Mirjam Puchner ottava a 1”07.


Qui la classifica completa
Bis Bassino: Marta porta a casa il secondo gigante di Kranjska Gora
Marta Bassino vince a Kranjska Gora il primo gigante del we
Coppa del Mondo di Sci 2020-2021 | Calendario completo


Bella gara anche per le altre italiane

Ecco poi le altre due italiane. Federica Brignone, nona a 1”09. E poi una grande Nadia Delago che porta a casa il miglior risultato della sua giovane carriera in Coppa del Mondo: decimo posto.