Al via dal 18 al 20 ottobre l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo organizzato da ACI Sport. Cena di beneficienza e banchetto di raccolta fondi per finanziare i progetti dell’Organizzazione a favore di bambini e ragazzi privi di cure familiari 

Anche SOS Villaggi dei Bambini sarà all’Autodromo di Monza dal 18 al 20 ottobre, in occasione del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint di ACI Sport. Un super weekend che vedrà i giovani piloti – e futuri campioni della Formula Uno – darsi battaglia in pista.

L’Organizzazione si cimenterà in una gara di solidarietà per finanziare la propria attività a favore di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle. 

Lo farà grazie al supporto del Team Antonelli Motorsport, partner e attivista di SOS Villaggi dei Bambini, che metterà a disposizione la propria hospitality (l’area d’accoglienza ospiti), dove allestire una cena di beneficienza, la sera del 18 ottobre, e uno stand informativo e di raccolta fondi nei giorni del campionato.

«Marco Antonelli, il team principal dell’omonima scuderia, si conferma uno dei nostri sostenitori più convinti. È grazie a iniziative come questa che la nostra Organizzazione può continuare a offrire accoglienza e protezione a bambini e ragazzi. Ci auguriamo perciò che in molti si lascino ispirare dalla sua generosità, decidendo di trascorrere la serata con noi o, semplicemente, venendo a trovarci presso il nostro stand nei giorni delle gare», commenta Samantha Tedesco, Responsabile Programmi e Advocacy dell’Organizzazione. 

Il ricavato della cena andrà interamente a sostegno di SOS Villaggi dei Bambini. Al costo di 40 euro – 20 per i bambini – si potrà fornire un aiuto concreto all’Organizzazione impegnata da settant’anni al fianco dei più vulnerabili.

Per ricevere informazioni sull’iniziativa e prenotare il proprio posto basta visitare il sito di SOS Villaggi dei Bambini: http://regali.sosvillaggideibambini.org/prodotto/cena-team-antonelli-motorsport/

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.