― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoSondaggio Monaco per Rabiot, Arthur piace al Valencia. Cercasi bomber

Sondaggio Monaco per Rabiot, Arthur piace al Valencia. Cercasi bomber

Continua il mercato della Juventus, che oltre alle entrate deve anche valutare le uscite. C’è stato un sondaggio del Monaco per Rabiot, mentre Arthur è finito nel mirino del Valencia. Si cerca ancora un bomber di riserva per Dusan Vlahovic, ma che sia in grado di giocare anche sull’esterno.

Sondaggio del Monaco per Rabiot, approfondimenti in vista?

Adrien Rabiot non ha convinto appieno in questi tre anni con la maglia della Juventus. Oggetto misterioso, a volte autore di buone gare, ma altre volte dannoso per la stessa squadra. Sarri, Pirlo e Allegri hanno provato a valorizzarlo, spendendo per lui anche delle belle parole, ma senza successo. Inoltre il centrocampista francese percepisce un grosso stipendio, sette milioni all’anno. La Juventus non tirerà su le barricate per trattenerlo e nelle ultime ore è spuntato il Monaco. La squadra del principato ha manifestato interesse per il giocatore, ma per ora c’è stato solo un sondaggio. Le parti si aggiorneranno solo dopo il playoff di Champions League contro il PSV. Se la Juventus vuole cedere il giocatore allora dovrà tifare molto probabilmente per il Monaco.

Arthur è un’idea del Valencia. Tiene banco la questione “bomber di riserva”

Avventura al capolinea per Arthur. La Juventus vuole cederlo e anche il giocatore vuole andare via da Torino. Le enormi qualità del brasiliano non sono bastate, ma va anche detto che Arthur ha patito diversi guai fisici che gli hanno impedito di far valere tutta la sua bravura. Il Valencia si è fatto sotto per l’ex Barcellona, Gattuso lo vorrebbe per rinforzare la rosa. Prestito secco con parte dell’ingaggio pagato, questa è la proposta del club spagnolo. La Juventus vorrebbe l’obbligo di riscatto.
Per l’attacco si ragiona sul vice Vlahovic, ma anche su un elemento che sia in grado di giocare sull’esterno. La situazione relativa a Morata è complicata visto che l’Atletico non vuole abbassare le pretese. La pista Arnautovic può dirsi chiusa viste le parole pronunciate dal ds del Bologna Marco Di Vaio. Timo Werner è un serio candidato, ma occhio al nome di Martial dello United, che potrebbe arrivare in prestito.

Lucca sceglie l’Ajax, Bologna beffato