Fantacalcio, Ribery e Lozano che ruoli avranno: centrocampisti o attaccanti?

I tanti fantallenatori sono già ansiosi di sapere quale ruolo ricopriranno i due nuovi talenti di Fiorentina e Napoli.

Andiamo a scoprire quindi dove saranno posizionati e con che costo sul listone della Gazzetta dello Sport.

Lozano costerà 27 magic milioni

Il rapidissimo messicano appena arrivato a Napoli dal PSV per 38 milioni di euro, avrà il ruolo di attaccante.

Ribery costerà 22 magic milioni.

Saranno invece contenti i Fantallenatori che potranno avere il fantasista francese appena acquistato dalla Fiorentina alle stesse condizioni di Federico Chiesa, suo compagno di squadra nella Fiorentina di Montella. Quindi avrà il ruolo di trequartista.

Adesso come promesso, SOS FANTACALCIO vi  aiuterà sulla scelta dei difensori.

Nello scorso articolo già vi avevamo elencato quelli low cost. http:\\sport.periodicodaily.com\costruire-una-squadra-vincente\

Ma oggi vi vogliamo svelare chi sono i difensori portatori di bonus, quelli con il vizietto del gol, che potrebbero essere veramente determinanti nel corso della stagione.

Di seguito l’elenco:

BRUNO ALVES (Parma) – Difensore affidabile, specialista nei calci piazzati. Lo scorso anno è andato a segno ben 4 volte.

HATEBOER (Atalanta) – Quest’anno costerà un bel po’, essendo che lo scorso campionato ha timbrato il cartellino cinque volte. Quest’anno cercherà sicuramente di ripetersi in un’Atalanta con la stessa ossatura e con lo stesso modo di giocare.

MANCINI (Roma) – Nella scorsa stagione soltanto il suo nuovo compagno di squadra Kolarov ha fatto meglio di lui. Bisognerà valutare il nuovo sistema di gioco, ma ha già dimostrato che il senso del gol non gli manca.

FERRARI (Sassuolo) – Una media di 3 goal a stagione in Serie A con tre maglie diverse. Nel caso in cui mister De Zerbi punterà su di lui, avremo bonus assicurati.

DI LORENZO (Napoli) – Nell’ultimo campionato disputato con l’Empoli , il nuovo terzino degli azzurri è riuscito a centrare l’obiettivo ben 5 volte. Non siamo sicuri che possa ripetersi, ma con questo Napoli che vorrà pressare alto, un occasione nel dubbio bisogna dargliela.

LIROLA (Fiorentina) – Chissà con Montella come sarà utilizzato. L’anno scorso ha messo a segno 3 goal e un bel po’ di assist.

MILENKOVIC (Fiorentina) – Nikola ha realizzato 3 goal l’anno scorso, è una garanzia in fatto di bonus, quest’anno ne pronostichiamo almeno 4.

DE LIGT (Juventus) – Il goal che tutti ricordano, è quello rifilato proprio alla sua attuale squadra nei quarti di finale della scorsa Champions League. Media di quasi tre gol a stagione in Olanda, seppur giovanissimo.

RISPOLI (LECCE) – La sua ultima stagione di Serie A, è stata chiusa a quota zero. Ma in passato quando ha giocato con il Palermo in A e l’anno successivo in B ha siglato 6 reti a stagione. Giocherà in un Lecce all’arrembaggio, quindi chissà, potrebbe regalare qualche bonus.

FAZIO (Roma) – Fisico imponente, tempi giusti, 5 goal nell’ultima stagione.Tra i top della Serie A.

KOLAROV (Roma) – Non ha bisogno di presentazioni, costa un bel po’ per essere un difensore ma è il rigorista della Roma, e già questo basta e avanza, poi se ci aggiungiamo il suo sinistro fatale, bonus sicuri.

CASTAGNE (Atalanta) – A giugno sembrava destinato a partire, invece rimarrà, riuscirà a superare le 4 reti dell’anno scorso? Noi crediamo che ci siano buone possibilità.

MASIELLO (Atalanta) – Prime due stagioni coronate da 7 reti, lo scorso anno ha chiuso con zero reti, potrebbe essere un buon affare.

GODIN (Inter) – Costa un bel pò, ma l’uruguaiano sarà sicuramente una spina nel fianco di tutte le difese che si contrapporranno ai nero-azzurri.

KOULIBALY (Napoli) – Non è più riuscito a ripetere i cinque goal della stagione 2017-2018. Però KK, la montagna senegalese, è un pericolo costante per le difese avversarie.

CRISCITO (Genoa) – Un ottimo affare, rigorista designato da Andreazzoli, l’anno scorso sempre pericoloso su punizione. Quest’anno l’unico dubbio è che con l’acquisto di Schone da parte dei rosso-blu, possa perdere pian piano il primato nelle gerarchie dei tiratori.

IZZO (Torino) – Molto bravo negli inserimenti. Garantisce almeno 3 gol a stagione.

BONIFAZI (Torino) – Alla SPAL, non ha trovato molto spazio, nonostante ciò ha realizzato due goal. Giocatore abilissimo nel gioco aereo, con la giusta fiducia da parte di mister Mazzarri potrebbe donarci un bel po’ di bonus.

ACERBI (Lazio) – Anche per lui l’anno scorso, i fantallanetori hanno ricevuto 3 bonus. Il giocatore ora anche avuto un rendimento sopra la media. Una garanzia.

Per quanto concerne la nostra Fanta-squadra, ancora non abbiamo operato cambi di calciatori sperando che gli ultimi colpi di mercato ci creino un bel po’ di plusvalenze e ci permettono di comprare il Ribery o Lozano di turno.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20