Il manager del Southampton Ralph Hasenhuttl dice che c’è una “possibilità” che Danny Ings possa fare il suo ritorno da un infortunio al tendine del ginocchio. L’attaccante in prestito Takumi Minamino è disponibile, non essendo stato idoneo ad affrontare il Liverpool, la sua squadra madre. Ryan Bertrand, Oriol Romeu e Will Smallbone rimangono emarginati per infortuni. Ecco cosa dovete sapere dell’incontro Southampton – Crystal Palace di oggi.

A che punto sono le due squadre prima di Southampton – Crystal Palace?

I difensori del Crystal Palace James Tomkins e Nathaniel Clyne sono di nuovo in forma e sperano di essere coinvolti, mentre Nathan Ferguson si avvicina al ritorno. Il Southampton non ha vinto nelle ultime tre partite contro il Crystal Palace al St Mary’s (2 pareggi, 1 sconfitta). Tuttavia, il Palace ha vinto solo in una delle sue 11 visite a Southampton in Premier League. Gli Eagles stanno cercando di assicurarsi la loro prima doppietta in campionato sul Southampton dalla stagione 1990-91.


Tutte le partite di Premier league


Southampton

I Saints hanno guadagnato il minor numero di punti (11) e hanno subito il maggior numero di gol (41) in Premier League nel 2021. Ha perso 13 delle 17 partite di campionato da quando ha battuto il Liverpool a gennaio. Il Southampton ha giocato sette partite casalinghe di campionato senza subire gol. La squadra di Ralph Hasenhuttl ha perso 23 punti in classifica grazie alle vittorie in questa stagione. Sono senza vittorie nelle ultime otto partite di campionato senza Danny Ings, pareggiando tre e perdendo cinque.

Crystal Palace

Gli Eagles hanno concluso una serie di tre sconfitte consecutive battendo lo Sheffield United sabato. Hanno segnato più di una volta in quella vittoria per la prima volta in nove partite di campionato. Il palazzo ha bisogno di tre vittorie nelle ultime quattro partite per raggiungere i 50 punti per la prima volta in una stagione di Premier League. La squadra di Roy Hodgson ha vinto solo una delle ultime 10 partite infrasettimanali di Premier League (4 pareggi, 5 sconfitte), battendo il Newcastle 2-1 al St James ‘Park a febbraio.
Wilfried Zaha ha eguagliato il suo miglior rendimento in carriera di 10 gol in campionato in una stagione, primo set nel 2018-19. Christian Benteke ha segnato sette gol in campionato nel 2020-21, uno in più rispetto alle tre stagioni precedenti messe insieme

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20