― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueSouthampton - Fulham 15 Maggio 2021 ore 15:00

Southampton – Fulham 15 Maggio 2021 ore 15:00

Il difensore Jan Bednarek è in dubbio per il Southampton, essendosi ritirato all’intervallo nella vittoria di martedì contro il Crystal Palace a causa di un infortunio alla caviglia. Ryan Bertrand e Oriol Romeu rimangono indisponibili. Ecco cosa dobbiamo sapere prima dell’incontro Southampton – Fulham di oggi.

Southampton – Fulham: a che punto sono le due squadre?

Il Fulham – la cui retrocessione è stata confermata dopo la sconfitta contro il Burnley lunedì – non ha nuovi problemi di infortunio. Tom Cairney è ancora fuori, ma il collega centrocampista Harrison Reed si è ripreso da un infortunio alla caviglia e potrebbe affrontare il suo ex club. Il Southampton ha perso solo uno degli ultimi otto incontri di Premier League, vincendone tre e pareggiando quattro. Il Fulham ha vinto solo una delle ultime 30 trasferte di campionato contro il Southampton (8 pareggi, 21 sconfitte).
C’è stata solo una vittoria in trasferta in 15 incontri di Premier League.

Southampton

Il Southampton ha vinto una volta su cinque partite, pareggiandone una e perdendone tre. Ha ottenuto il minor numero di punti (14) e il maggior numero di gol (43) in Premier League quest’anno. La squadra di Ralph Hasenhuttl ha perso 13 delle 17 partite di campionato da quando ha battuto il Liverpool a gennaio. I Saints hanno mantenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime 18 partite di campionato. Ha perso solo tre delle ultime 43 partite casalinghe di Premier League contro squadre che hanno iniziato la giornata in zona retrocessione.


Tutte le partite di Premier league

Fulham

Il Fulham ha guadagnato solo un punto nelle sette partite più recenti. Non sono riusciti a segnare in 17 partite di campionato in questa stagione; solo lo Sheffield United è andato peggio. Il Fulham ha aperto le marcature in nove trasferte di Premier League in questa stagione, ma ne ha vinte solo tre. Il capocannoniere Bobby De Cordova-Reid è senza gol nelle ultime 12 presenze. Tutti e tre i gol di Aleksandar Mitrovic in Premier League per il Fulham in questa stagione sono arrivati ​​fuori casa.