fbpx
Settembre23 , 2021

Southampton – Leicester City 30 aprile 2021 ore 20

Related

Cagliari – Empoli 0-2: i toscani conquistano la Sardegna Arena

Il Cagliari di Mazzarri, dopo il punto all'Olimpico, frena...

Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica

Milan-Venezia 2-0 dopo i novanta minuti regolamentari. I rossoneri...

La Juve soffre, ma torna a vincere!

Gara matta all'Alberto Picco di La Spezia. La Juve...

Bagnaia protagonista dei test di Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è terminato...

Share

Il capocannoniere del Southampton Danny Ings salterà la partita di venerdì a causa di un infortunio alla coscia, con l’allenatore Ralph Hasenhuttl incerto se l’attaccante giocherà di nuovo in questa stagione. Ecco cosa dobbiamo aspettarci questa sera dall’incontro Southampton – Leicester City.

Southampton – Leicester City: a che punto sono le due squadre?

Michael Obafemi è tornato in allenamento ma restano fuori Ryan Bertrand, Oriol Romeu e Will Smallbone. L’esterno del Leicester Harvey Barnes è stato escluso per il resto della stagione poiché necessita di un ulteriore intervento chirurgico al ginocchio. Il capitano del club Wes Morgan è nuovamente escluso da un problema alla schiena. Il Leicester ha vinto la gara inversa 2-0 e potrebbe completare una doppietta in campionato contro il Southampton per la prima volta dal 2000. I Foxes hanno ottenuto tre vittorie consecutive in Premier League al St. Mary’s, inclusa la vittoria in trasferta per 9-0 nella massima serie della scorsa stagione.


Tutte le partite di Premier League


Southampton

I Saints hanno perso 12 delle ultime 15 partite di campionato, una serie iniziata con la sconfitta contro il Leicester. Hanno preso solo 10 punti da 16 partite di campionato nel 2021, cinque punti in meno rispetto a qualsiasi altra squadra. Il Southampton ha perso 21 punti senza rivali dalle posizioni vincenti in questo periodo. Una settima vittoria in campionato in casa della stagione sarebbe stata la loro massima in cinque anni.
I Saints possono subire più gol in sei partite consecutive nella massima serie in una stagione per la prima volta da una serie di sette dal dicembre 1988 al febbraio 1989.
Theo Walcott ha segnato cinque gol in 10 presenze in Premier League contro il Leicester.

Leicester City

Con cinque partite ancora da giocare, Leicester ha eguagliato il totale di 62 punti della stagione precedente. Solo due delle nove sconfitte in campionato in questa stagione sono arrivate fuori casa. Stanno cercando di evitare di perdere partite consecutive in trasferta di Premier League per la prima volta dalla fine della scorsa stagione. I Foxes potrebbero eguagliare il record della massima serie del club di 11 vittorie in trasferta in una stagione, stabilito nella loro stagione vincitrice del titolo nel 2015-16. Ayoze Perez ha segnato sette gol nella massima serie contro il Southampton, più che contro qualsiasi altra squadra.
Kelechi Iheanacho ha segnato 14 gol nelle ultime 14 presenze. Potrebbe diventare il primo giocatore del Leicester oltre a Jamie Vardy a segnare in quattro partite consecutive di Premier League. Tutti e cinque i gol della Premier League di Vardy contro il Southampton sono stati segnati al St. Mary’s Stadium.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20