Southampton-West Ham, match validoper la sedicesima giornata di Premier League, si giocherà martedì 29 dicembre 2020 alle ore 19 al St. Mary’s Stadium.

Come arrivano le due squadre?

Entrambe le compagini sono in corsa per unposto in Europa League. Ipadroni di casa, che nel turnoprecedente hanno pareggiato a reti bianche sulcampo del Fulham, non vincono da tre turni e occupano il nono posto in classifica con 25 punti. Gli ospiti, reduci anch’essi da unpareggio controil Brighton tra le mura amiche, sono al decimo posto con 21 punti.

Southampton-West Ham: le probabili formazioni

Il tecnico del Southampton, Hasenhuttl, dovrà apportare qualche modifica nella formazione considerate le assenze di Redmond, Ings e Vestergaard. Sarà 4-4-2 con McCarthy tra i pali, Walker-Peters, Stephens, Bednarek e Bertrand in difesa. A centrocampo, Walcott, Ward-Prowse, Romeu e Djenepo. In avanti, Adams e Long.

Il tecnico degli Hammers, Moyes, risponderà con il 5-4-1 dove Fabianski sarà a difesa dei pali, in difesa agiranno Coufal, Ogbonna, Balbuena, Cresswell e Johnson. A centrocampo, Bowen, Rice, Soucek e Fornals. In avanti, l’unica punta Haller.

SOUTHAMPTON(4-4-2): McCarthy, Walker-Peters, Stephens, Bednarek, Bertrand, Walcoot, Ward-Prowse, Romeu, Djenepo, Adams, Long. All. Hasenhuttl

WEST HAM(5-4-1): Fabianski, Coufal, Ogbonna, Balbuena, Cresswell, Johnson, Bowen, Rice, Soucek, Fornals, Haller. All. Moyses

dWest Ham-Brighton: quattro reti, un punto a testa

aFulham – Southampton: Scott Parker assente dalla panchina

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport martedi 29 dicembre 2020 alle ore 19.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20