― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeOlimpiadi TokyoCalcioSpagna Argentina Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Spagna Argentina Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l’ultima giornata del Girone C del torneo olimpico di calcio di Tokyo 2020. Praticamente si tratta di una gara da dentro e fuori per entrambe le squadre: chi perde potrebbe uscire.
Spagna Argentina Tokyo 2020 si giocherà mercoledì 28 luglio alle 13,00 presso lo stadio Saitama. Inoltre si svolgerà in contemporanea con l’altra gara del gruppo C Australia-Egitto.

Come arrivano le squadre?

Le Furie Rosse sono reduci da una vittoria di misura contro l’Australia. In quella gara si è visto un netto miglioramento a livello di gioco da parte degli uomini di De La Fuente. Squadra decisamente più precisa e più cattiva rispetto a quella vista contro l’Egitto nella gara d’esordio. Salito in cattedra Pedri la squadra ha cambiato completamente faccia. L’unica cosa che resta da migliorare è la concretezza sotto porta: la Spagna crea tanto, ma segna poco.
L’Albiceleste resuscita contro l’Egitto grazie al gol vittoria di Medina. Nella gara contro gli egiziani l’Argentina è scesa in campo con un piglio completamente diverso rispetto a quello visto nella sconfitta contro l’Australia. Qualche difficoltà di troppo nel trovare la rete c’è stata a causa della corposa linea difensiva dell’Egitto e il gol è arrivato grazie ad un calcio d’angolo. Alla fine è bastato solo per quello per rilanciare l’Argentina in ottica qualificazione.

Spagna Argentina Tokyo 2020

Le Furie Rosse scenderanno in campo con il 4-3-3. Unai Simon sarà ancora l’estremo difensore e sarà protetto probabilmente da Oscar Gil, Eric Garcià, Pau Torres e Cuccurella. A centrocampo ci sarà sicuramente Pedri. Dovrebbero completare il reparto Zubimendi e Soler. In avanti Dani Olmo, Oyarzabal e uno tra Puado e Asensio.
Probabile 4-2-3-1 per l’Albiceleste. Ledesma in porta e linea difensiva formata probabilmente da De La Fuente, Perez, Medina e Bravo. La cerniera di centrocampo potrebbe vedere all’opera Payero e Vera. Sulla trequarti spazio a De La Vega, Mac Allister e Barco. L’unico riferimento in avanti dovrebbe essere ancora una volta Gaich.

Dove vedere la gara?

Il match sarà visibile su Europsort, ma solo per gli abbonati.

Egitto-Argentina Tokyo 2020 0-1: l’Albiceleste resuscita
Australia-Spagna 0-1: Oyarzabal firma i tre punti