Gara valida per la quarta giornata del Gruppo E di qualificazione ai Mondiali 2026. Gli iberici viaggiano spediti verso il primato e intendono confermarlo, mentre gli ospiti si giocano le ultime chance per raggiungere almeno i playoff. Spagna-Bulgaria si giocherà martedì 14 ottobre 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Zorrilla di Valladolid.
SPAGNA-BULGARIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Le Furie Rosse hanno dimostrato di essere inarrestabili con tre vittorie su tre partite e qualità da vendere. La Nazionale di De La Fuente però non si accontenta e vuole mettere in ghiaccio la qualificazione diretta alla fase finale del Mondiale.
Momento nero per i bulgari, ancora a zero punti dopo tre partite, frutto di tre sconfitte, l’ultima delle quali pesantissima per mano della Turchia che si è imposta per 6-1. La Nazionale di Dimitrov proverà a giocarsela, sapendo che ci vorrà un miracolo per fare risultato contro la Spagna.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPAGNA(4-3-3): Simon, Mingueza, Hujsen, Cucurella, Fabian Ruiz, Zubimendi, Pedri, Yamal, Oyarzabal, Williams. Ct. De la Fuente
BULGARIA(3-4-2-1): Iliev, Nedyalkov, Antov, Petrov, Minkov, Milanov, Gruev, Nurberger, Petkov, Desposov, Iliev. Ct. Dimitrov
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport martedì 14 ottobre 2025 alle ore 20.45

